Supercoppa, l'abbraccio dei Conceiçao alla fine di Juve Milan. Video

Supercoppa, l'abbraccio dei Conceiçao alla fine di Juve Milan. Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Doveva essere la sfida a distanza sul campo fra il padre Sergio Conceiçao, all'esordio da allenatore del Milan, e il figlio Francisco scelto da Thiago Motta come titolare nell'undici della Juventus per la semifinale di Supercoppa Italiana. Un fastidio muscolare nel riscaldamento ha tenuto invece fuori lo juventino che ha seguito il match dalla panchina. Al fischio finale però, con stati d'animo opposti, i due si sono trovati a bordocampo per un lungo abbraccio pescato dalle telecamere di tutto il mondo. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la debacle contro il Milan in semifinale di Supercoppa, arrivano altre preoccupazioni per Thiago Motta in vista del Derby. Ultimo aggiornamento 5 Gennaio 2025 14:31 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Le condizioni di Alex Jimenez dopo l’infortunio in Juventus-Milan Brutte notizie per il Milan: Alex Jimenez è stato sostituito per infortunio durante l’inizio del secondo tempo della semifinale contro la Juventus. (Oggi Sport Notizie)

La Juventus, nella giornata di ieri, è rientrata a Torino dopo l’eliminazione nella semifinale di Supercoppa Italiana. È un momento molto difficile in casa bianconera dopo una serie di risultati che ha completamente azzerato l’entusiasmo intorno a questa squadra. (TUTTO mercato WEB)

Conceiçao, infortunio prima di Juventus-Milan di Supercoppa: le news

Sospiro di sollievo per la Juventus e per Francicsco Conceicao. L'esterno offensivo portoghese, vittima di un infortunio venerdì sera durante il riscaldamento della semifinale di Supercoppa Italiana col Milan, ha svolto gli esami che hanno fornito segnali confortanti. (Goal Italia)

La Juve, infatti, è attesa da un gennaio da brividi. Su Corsport si parla delle condizioni di Conceiçao. (Tutto Juve)

Doveva giocare dall'inizio e invece un problema fisico gli ha impedito di essere in campo. In casa Juventus si ferma Francisco Conceiçao. Il portoghese ha accusato un leggero problema al flessore della gamba destra nel corso del riscaldamento della semifinale di Supercoppa contro il Milan (Sky Sport)