Juve, quindicesimo infortunio stagionale: Thiago Motta trema, c'è anche il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve, quindicesimo infortunio stagionale: Thiago Motta trema, c'è anche il Napoli Thiago Motta chiede a gran voce rinforzi sul mercato, ieri l'ennesimo infortunio muscolare che riempie l'infermeria di Vinovo. Piove sul bagnato in casa Juventus, non solo l'eliminazione di ieri. Deve fare i conti anche con gli infortuni e le notizie che arrivano dall'infermeria di Vinovo. Dopo il ko in Supercoppa Italiana che ha consegnato un Thiago Motta a dir poco deluso alle telecamere, i bianconeri hanno registrato l'ennesimo infortunio muscolare. (AreaNapoli.it)
Su altre fonti
Le condizioni di Alex Jimenez dopo l’infortunio in Juventus-Milan Alex Jimenez, terzino spagnolo del Milan, ha accusato dei problemi fisici durante la semifinale di Supercoppa contro la Juventus. (Oggi Sport Notizie)
Al fischio finale però, con stati d'animo opposti, i due si sono trovati a bordocampo per un lungo abbraccio pescato dalle telecamere di tutto il mondo. Doveva essere la sfida a distanza sul campo fra il padre Sergio Conceiçao, all'esordio da allenatore del Milan, e il figlio Francisco scelto da Thiago Motta come titolare nell'undici della Juventus per la semifinale di Supercoppa Italiana (Sky Sport)
L'esterno offensivo portoghese, vittima di un infortunio venerdì sera durante il riscaldamento della semifinale di Supercoppa Italiana col Milan, ha svolto gli esami che hanno fornito segnali confortanti. (Goal Italia)
Juve in ansia per Conceicao, ma Motta aspetta rinforzi da Giuntoli (TUTTO mercato WEB)
Ultimo aggiornamento 5 Gennaio 2025 14:31 di redazione La Juventus è rientrata a Torino nella serata di ieri dopo la beffa contro il Milan di Supercoppa italiana. Il primo obiettivo stagionale è così sfumato per la squadra di Thiago Motta, chiamato ora a tirare le prime somme dopo un avvio di stagione decisamente turbolento. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il portoghese ha accusato un leggero problema al flessore della gamba destra nel riscaldamento della semifinale di Supercoppa contro il Milan. Al suo posto, in quanto avrebbe dovuto iniziare dal 1', Motta ha scelto Kenan Yildiz (Sky Sport)