Ue, Meloni "Incarico di Fitto ci deve rendere orgogliosi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ue, Meloni "Incarico di Fitto ci deve rendere orgogliosi" 29 novembre 2024 BARI (ITALPRESS) – "Voglio dire a Raffaele Fitto che sono orgogliosissima del lavoro che ha fatto come ministro, sono soprattutto orgogliosa di quello che farà come vicepresidente della Commissione europea”. Così il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel corso della firma dell’Accordo di Coesione con la Regione Puglia (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Le rivoluzioni nel mondo del calcio non sempre avvengono in estate e spesso nemmeno sono programmate. A volte sono veri e propri terremoti societari che nel bel mezzo del campionato vanno a stravolgere tutto, sia dal punto di vista dirigenziale sia naturalmente da quello emotivo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Meloni: orgogliosa di Fitto da ministro e in Ue, lo sia tutta Italia 29 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Il premier alla cerimonia di firma dell'Accordo per lo sviluppo e la coesione tra il governo e la Regione Puglia: "Avrà in Europa un portafoglio estremamente importante, fatto di competenze strategiche" (il Giornale)
La sua presenza in Commissione è veramente molto interessante e significativa per noi, perché, oltretutto, attraverso le Politiche di coesione, la Commissione ha la possibilità di intervenire direttamente sul territorio''. (LecceSette)
La premier, dunque, sarà in prima persona responsabile dei rapporti con Bruxelles, dove comunque considera Fitto il punto di riferimento del governo italiano. Roma, 29 nov. (Agenzia askanews)