Razza "Fitto è la giusta risposta alla forza del Governo italiano"

Razza Fitto è la giusta risposta alla forza del Governo italiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews INTERNO

STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Fratelli d’Italia è determinante con il suo voto per la Commissione Europea, Raffaele Fitto è la giusta risposta alla forza del Governo italiano. Per il Sud cambierà moltissimo, per la Sicilia ci saranno degli elementi di novità importanti. Noi lavoriamo da Bruxelles e da Strasburgo per fare crescere il peso politico dell’Italia in Europa”. Così l’eurodeputato di FdI-Ecr, Ruggero Razza. (OglioPoNews)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo aver ottenuto il via libera alla sesta rata del Pnrr per l’Italia, Raffaele Fitto dovrebbe lasciare domani il suo incarico da Ministro per gli affari europei, le politiche di coesione e il Pnrr del governo Meloni per poi insediarsi nel nuovo ruolo di Commissario europee alla Coesione e Riforme. (il Giornale)

"Voglio dire a Raffaele Fitto che sono orgogliosissima del lavoro che ha fatto come ministro, sono soprattutto orgogliosa di quello che farà come vicepresidente della Commissione... (Virgilio)

Fitto ha avuto deleghe particolarmente importanti (turismo, agricoltura, trasporti, politiche per il mare) che non riguardano soltanto l’attività del Pnrr e del Fondo di coesione. La sua presenza in Commissione è veramente molto interessante e significativa per noi, perché, oltretutto, attraverso le Politiche di coesione, la Commissione ha la possibilità di intervenire direttamente sul territorio''. (LecceSette)

Ue, Meloni "Incarico di Fitto ci deve rendere orgogliosi"

Nella nuova squadra di Governo dell’Unione europea spicca il nome di Fitto che, nonostante i mal di pancia della sinistra nostrana, sarà vicepresidente esecutivo della Commissione con delega (pesantissima) alle Riforme e alla Coesione. (L'Opinione)

Ultimo aggiornamento 29 Novembre 2024 15:16 di redazione La società è in grandi problemi tra i risultati che non arrivano, le dimissioni del presidente e non solo: le ultime (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ue, Meloni "Incarico di Fitto ci deve rendere orgogliosi" 29 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)