LIVE FV, FIORENTINA-MILAN 2-1: DE GEA ANCORA DECISIVO CON UNA SUPER PARATA SU CHUKWUEZE

Fonte: Cronaca a cura di Samuele Fontanelli foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom 88' - Fiorentina che si è abbassata. Il Milan preme sotto la Curva Ferrovia. Viola in difficoltà. 87' - Occasione Milan. Chukwueze calcia male dopo una bella iniziativa dal limite dell'area. 86' - Parata mostruosa di De Gea sul tiro deviato di Chukwueze. Ad aggiungere difficoltà Morata che davanti a lui sfiora la sfera. (Firenze Viola)

Su altri media

Rigorista Milan – Al 46′, viene assegnato un rigore al Milan che ha la ghiotta opportunità di pareggiare. Dal dischetto, a sorpresa, si presenta Theo Hernandez che, come in precedenza successo a Kean, è poco lucido e si fa ipnotizzare da De Gea, che mantiene il vantaggio della Fiorentina intatto. (FantaMaster)

82' Secondo cambio di Fonseca: fuori Pulisic, dentro Chukwueze. Live mn Fiorentina-Milan (2-1): ultimi minuti della gara... (Milan News)

Si è concluso il primo tempo della sfida tra Fiorentina e Milan, posticipo domenicale della settima giornata di Serie... (Torino Granata)

Fiorentina-Milan, due rigori nel primo tempo: sbagliano Theo e Kean

Altro rigore sbagliato dal Milan, questa volta è Abraham a fallire il tiro dal dischietto. Situazione ai limiti dell'imbarazzante, due rigore sbagliati in meno di un'ora. Questa volta bellissima parata di De Gea, ma rossoneri spreconi al limite dell'impossibile. (Milan News)

Contropiede della Fiorentina con Dodô che viaggia spedito per andare a servire Kean in area, la difesa del Milan rimpalla il tiro che finisce sul piede di Colpani, il quale va al tiro mandando però alto il pallone. (fiorentinanews.com)

Non è finita qua, perché alla fine del primo tempo è stato dato un altro calcio di rigore, questa volta per il Milan. Incredibile in Fiorentina-Milan, partita con tre rigori sbagliati nei primi 56 minuti. (GianlucaDiMarzio.com)