Tuttosport - Buongiorno già visto come un eroe a Napoli per due motivi

Buongiorno già visto come un eroe a Napoli per due motivi Alessandro Buongiorno, dopo aver detto "no" a Juventus e Inter si appresta a diventare un nuovo calciatore del Napoli. Alessandro Buongiorno, dopo aver detto "no" a Juventus e Inter si appresta a diventare un nuovo calciatore del Napoli. Ne scrive Tuttosport oggi in edicola. "Alessandro è già visto come un eroe a Napoli, sia perché ha detto e ripetuto quel "non posso" alla Juve che lo voleva a ogni costo e che aveva offerto fino a 42 milioni più 7 di bonus a Cairo, sia perché ha dato una parola a Conte e poi l'ha mantenuta, nonostante il tentativo dell'Inter di intromettersi in extremis dopo i tanti, vani assalti della società bianconera". (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Buongiorno-Napoli aggiornamenti Calciomercato Napoli. Alessandro Buongiorno al Napoli, ci siamo. La trattativa con il Torino è già chiusa da qualche giorno ed anche con l'entourage del difensore si sono limati gli ultimi dettagli: si aspettano solo le canoniche visite mediche prima di firma ed annuncio ufficiale. (CalcioNapoli24)

Alessandro Buongiorno è pronto a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nella notte sono stati sistemati gli ultimi dettagli tra le parti, compresi i bonus in caso di vittoria scudetto. (Fcinternews.it)

Terremoto in casa Napoli: Simone Beccaccioli, il match analyst considerato uno dei segreti dello scudetto azzurro, lascia il club partenopeo. La notizia, riportata da Il Messaggero, segna la fine di un’era e l’inizio di una nuova avventura per il “genio dell’informatica” tanto apprezzato da De Laurentiis e dagli allenatori che hanno guidato il Napoli negli ultimi anni. (Napolipiu.com)

De Maggio: 'Buongiorno-Napoli: ci vado cauto, non è ancora fatta'

Nelle ultime 48 ore sono stati sistemati gli ultimi dettagli dell’accordo tra il giocatore e il Napoli. (Toro News)

Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale ha messo in evidenza la trattativa che porterà al Napoli Alessandro Buongiorno: "Per noi è un'operazione scandita da maggio, cifre comprese (40 milioni circa). (AreaNapoli.it)

Alessandro Buongiorno sembra ormai a un passo dall'approdo al Napoli. Ma Valter De Maggio, giornalista, ai microfoni di Radio Goal, su Kiss Kiss, invita tutti alla prudenza: "Su Leonardo Spinazzola ci eravamo sbilanciati affermando che era tutto fatto. (AreaNapoli.it)