È un derby di coppe

Sono lontani i giorni in cui dalle labbra incurvate del presidente francese Albert Lebrun scappa quel Mais ils gagnent tout, ces italiens. Sì, ma vincono proprio tutto questi italiani: allo stadio Colombes di Parigi l'Italia fa suo il secondo Mondiale di calcio. Un paio di giorni dopo, Ginettaccio Bartali trionfa al Tour, 13 anni dopo Bottecchia. In quei giorni, all'Arco di Trionfo, anche Pietro Gubellini era giunto in giubilo in sella a Nearco. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

L'ormai ex calciatore bianconero, che dal 30 giugno non L'ormai ex bianconero Rabiot può restare in Serie A. (SpazioJ)

Sarebbe utile per il bilancio, infatti, ottenere il pagamento della clausola in più rate. Morata sarà rossonero: le ultime news — L'intermediario dell'operazione, Giuseppe Bozzo, sta portando avanti il dialogo tra le parti ed è probabile, secondo la 'rosea', che l'amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, incontri i colleghi spagnoli nelle prossime ore. (Pianeta Milan)

NAPOLI, INTERESSE RABIOT – Il Napoli si aggiunge alla lunga lista di squadre che hanno mostrato interesse per il centrocampista Adrien Rabiot. Il francese dal 1° luglio è libero di scegliere la squadra dove andare vista la scadenza del contratto con la Juventus. (Europa Calcio)

Quanto guadagna Morata al Milan|Mercato

Lautaro Martinez e Alvaro Morata accendono il derby di Milano. Uno ha vinto la Copa America ed è già capitano dell'Inter, l'altro l'Europeo e sta per arrivare al Milan. (Fcinternews.it)

Llorente difende Morata: "Meraviglioso. Colpo unico per il Milan. Lo hanno massacrato" (Milan News)

Morata l'aveva detto: "Sono più felice lontano dalla Spagna, qui non c'è rispetto a nessuno". Lo sfogo durante l'Europeo è stato il preambolo al suo addio all'Atletico Madrid: acqua passata, oggi Alvaro è un attaccante del Milan ed è tornato in Italia per la terza volta dopo le prime due esperienze alla Juventus. (Calciomercato.com)