Gli uomini a disposizione di Gasperini per domani pomeriggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I convocati per Atalanta-Venezia di domani. Portieri: Carnesecchi, Rui Patricio, Rossi Difensori: Djimsiti, Kolašinac, Posch, Tolói Esterni: Bellanova, Cuadrado, Palestra, Ruggeri, Zappacosta Centrocampisti: Brescianini, De Roon, Éderson, Pašalić, Samardžić, Sulemana Attaccanti: De Ketelaere, Lookman, Maldini, Retegui (Calcio Atalanta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Contro il Venezia, infatti, la squadra di Gasperini può centrare la settima vittoria consecutiva contro i veneti in Serie A, eguagliando il record assoluto già ottenuto contro altre tre squadre. L’Atalanta oggi non scende in campo soltanto per tre punti fondamentali nella corsa scudetto: davanti c’è un traguardo storico da raggiungere. (Tutto Atalanta)
Per i nerazzurri il mantra, come al solito, è pensare solo alla propria partita, contro un Venezia in crisi di risultati. La Dea, terza a 54 punti, riceve al Gewiss nell’anticipo delle 15 il Venezia, penultimo in classifica con 17. (Quotidiano Sportivo)
Oggi ci sarà grande curiosità nel capire se e quanto l’Atalanta riuscirà a mettere pressione su Napoli–Inter. In caso di vittoria alle ore 15, aggancerebbe i nerazzurri in vetta alla classifica: una situazione che alle 20 sarà cambiata in qualche modo, ma certificherebbe ulteriormente l’ingresso della Dea nello sprint per il titolo. (CalcioNews24.com)
TRIDENTE CONFERMATO L’Atalanta di Gian Piero Gasperini non vuole fermarsi dopo la goleada di Empoli e per la sfida casalinga contro il Venezia (ore 15 al Gewiss Stadium) riproporrà l’assetto offensivo delle ultime uscite. (Tutto Atalanta)
Cagliari: due occasioni da non perdere per cercare di allontanarsi il più possibile dalla zona rossa. Il calendario rossoblù (CagliariNews24.com)
Atalanta e Venezia si affrontano nella giornata numero 27 del campionato di Serie A. Atalanta e Venezia si affrontano nella giornata numero 27 del campionato di Serie A: le ultime sulle scelte di formazione di Gasperini e Di Francesco. (Goal Italia)