Mario Cusitore, boom settembre: che ruolo avrà a Uomini e Donne

Mario Cusitore, boom settembre: che ruolo avrà a Uomini e Donne

Il destino televisivo di Mario Cusitore sembra segnato, ci sarebbero pronti per lui appuntamenti interessanti a settembre. Dopo la fine del trono di Uomini e Donne e, in particolare, della partecipazione del napoletano come corteggiatore di Ida Platano le aspettative dei fan sono cresciute con grande attenzione proprio per l’inizio del programma e di quello che poteva essere il destino dei due. C’è chi sogna di vedere Cusitore sul trono e coloro che invece sperano che Ida torni e che i due possano finalmente coronare il loro sogno d’amore. (Link Coordinamento Universitario)

La notizia riportata su altri giornali

E gli orfani del programma si chiedono chi saranno i nuovi tronisti del Trono Over e del Trono classico? Tempo di ferie per Uomini e Donne. (leggo.it)

Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 che rappresenta ormai una grantica certezza per la rete ammiraglia Mediaset si prepara a tornare a settembre e Maria De Filippi e la redazione sono già al lavoro per definire il parterre di tronisti e corteggiatori che animeranno il dating show nella stagione 2024/2025. (ComingSoon.it)

Voci e indiscrezioni di ogni tipo si rincorrono in vista della prossima stagione televisiva. “Uomini e Donne” è sotto le luci di riflettori (Palermo Live)

Alaba ci spera: «L’assenza di Calhanoglu fa male alla Turchia»

Soprattutto la Platano + stata davvero molto male a causa di Mario Cusitore. Le due donne, infatti, si sono trovate a fare i conti con delle cocenti delusioni d’amore che hanno provocato loro un grande malessere. (Tutto.TV)

Mario Verona, attuale cavaliere di Uomini e Donne, è molto attivo sui social. Il ragazzo è stato molto corteggiato all’interno del talk show pomeridiano, sta di fatto che non capita molto spesso che un esponente riceva tantissime richieste da parte di dame. (Tutto.TV)

SFIDA – Austria e Turchia hanno sorpreso nella prima fase di questi Europei. Entrambe hanno passato i rispettivi gironi, entrambe hanno superato le aspettative. Alla Turchia mancherà però Hakan Calhanoglu agli ottavi di finale, David Alaba infatti lo ricorda e dice: «La vittoria per 6-1 di marzo? Sicuramente ne prenderemo qualcosa. (Inter-News)