Uomini e Donne, probabili tronisti: da Sossio Aruta a Mario Cusitore

Uomini e Donne, probabili tronisti: da Sossio Aruta a Mario Cusitore

A settembre su Canale 5, Maria De Filippi tornerà al timone di Uomini e Donne, il dating show come ogni anno andrà in onda in daytime dal lunedì al venerdì. I tanti appassionati del programma Mediaset avranno modo di seguire il percorso dei protagonisti del Trono Over e del Trono Classico, sull’ambitissima poltrona rossa in occasione della nuova edizione siederanno nuovi tronisti/e. Sossio Aruta e le sue parole riguardo al futuro in TV Come sottolineato poc’anzi a metà settembre 2024 prenderà il via una nuova edizione di Uomini e Donne. (AnticipazioniTV.com)

La notizia riportata su altre testate

Ad ogni modo, le due protagoniste non si danno per vinte e, malgrado tutte le delusioni subite, continuano a sperare che un giorno possano trovare anche loro l’uomo giusto. Soprattutto la Platano + stata davvero molto male a causa di Mario Cusitore. (Tutto.TV)

Il destino televisivo di Mario Cusitore sembra segnato, ci sarebbero pronti per lui appuntamenti interessanti a settembre. Dopo la fine del trono di Uomini e Donne e, in particolare, della partecipazione del napoletano come corteggiatore di Ida Platano le aspettative dei fan sono cresciute con grande attenzione proprio per l’inizio del programma e di quello che poteva essere il destino dei due. (Link Coordinamento Universitario)

Nel dating show dei sentimenti Uomini e Donne non nascono soltanto storie d’amore, ma anche delle bellissime amicizie. L’ex tronista di U&D ha postato alcune Instagram stories dalla location in cui sta trascorrendo qualche giorno di totale relax in compagnia della sua cara amica Gemma. (AnticipazioniTV.com)

Uomini e Donne, una dama e un cavaliere come nuovi tronisti? L'indiscrezione e i possibili nomi

Voci e indiscrezioni di ogni tipo si rincorrono in vista della prossima stagione televisiva. “Uomini e Donne” è sotto le luci di riflettori (Palermo Live)

Turchia e Austria si affronteranno agli ottavi di finale degli Europei, anche l’Inter osserverà i suoi tesserati. Uno mancherà, infatti David Alaba ha parlato proprio di Hakan Calhanoglu ai canali ufficiali dell’Austria. (Inter-News)

Gossip TV Retroscena e indiscrezioni: ecco chi potremmo sedersi sulla poltrona rossa del trono classico nella prossima stagione di Uomini e Donne (ComingSoon.it)