Sprofondo Motta, addio lotta scudetto. Atalanta, la forza dei grandi: vince in tutti i modi

Sprofondo Motta, addio lotta scudetto. Atalanta, la forza dei grandi: vince in tutti i modi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Atalanta e Juve nel segno del 10. Gasp ottiene la decima vittoria consecutiva, centra il record e allunga in vetta. Motta si impantana nel decimo deludentissimo pareggio e dice forse addio alla lotta scudetto. Non c’era bisogno della vittoria di Cagliari per capire che i bergamaschi quest’anno lotteranno per lo scudetto, ma questa ennesima prova è importante perché conferma che l’Atalanta oggi è talmente sicura dei propri mezzi da vincere anche partite che in passato non avrebbe portato a casa. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Tra i protagonisti dell'incontro Nicolo Zaniolo, che mette la firma per la rete decisiva al 66', e Marco Carnesecchi, autore di numerosi salvataggi e premiato come Player of the Match (Atalanta)

34 gol fatti e 15 subiti: il cammino del Biscione è stato finora molto positivo in campionato e dopo la sconfitta del derby è arrivato il cambio di marcia in termini di risultati. L'Atalanta ha consolidato la vetta, vincendo a Cagliari con molta sofferenza. (Fcinternews.it)

Sono milanista da sempre, perché nato a Milano, ma figlio di bergamaschi, cresciuto con mio padre Natale che la domenica mi portava allo stadio di Bergamo per vedere l’Atalanta. Quei pomeriggi hanno lasciato un segno indelebile, e ancora oggi, quando guardo la Dea, non posso fare a meno di tifarla. (varesenews.it)

Ancora cambi determinanti. Zaniolo e Carnesecchi decisivi. Decima vittoria di fila e vetta conservataL'Eco di Bergamo

Gioca con carattere e mestiere BELLANOVA 6,5 Corre tanto, affonda a destra, si inventa l’assist per il gol di Zaniolo PASALIC 6 In mezzo ha fatto il suo, ha servito buoni palloni, ha anche sfiorato il gol EDERSON 6,5 Solita gara di sostanza e qualità, pur contro avversari fisici RUGGERI 6 Aiuta la difesa ma sale poco, sta facendo meno in fase offensiva BRESCIANINI 5,5 Ha tentato di giocare tra le linee faticando a trovare una sua posizione DE KETELAERE 5,5 Non in grande giornata, ha faticato a trovare spazi per inserirsi RETEGUI 5,5 Non trova buoni palloni da indirizzare in porta, non incide con i movimenti All. (Quotidiano Sportivo)

L'ex Roma ha poi celebrato la vittoria con un post sul suo profilo Instagram e, tra i commenti, c'è anche quello di Daniele Adani che recita: "Padre tempo opera in silenzio". Pomeriggio da sogno quello di ieri per Nicolò Zaniolo, entrato nel secondo tempo del match tra Cagliari e Atalanta e autore del gol che ha regalato 3 punti alla formazione di Gasperini. (TUTTO mercato WEB)

Ancora cambi determinanti. Zaniolo e Carnesecchi decisivi. Decima vittoria di fila e vetta conservata (L'Eco di Bergamo)