Gasp: "Dieci vittorie non significano nulla, qui qualcuno deve maturare". E bacchetta Zaniolo

Gasp: Dieci vittorie non significano nulla, qui qualcuno deve maturare. E bacchetta Zaniolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Le dieci vittorie di fila per il momento non vogliono dire nulla. Ci sono anche altre squadre che hanno portato a casa 7-8 partite consecutivamente. In questo momento c'è una buona fetta di squadra che è pronta per lottare per traguardi importanti, ma questo non vale per tutti i miei giocatori". Queste le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 1-0 contro il Cagliari che ha fatto salire a 10 i successi di fila della Dea in campionato (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

È stata una partita difficilissima, contro una squadra fisica, una delle peggiori da affrontare dopo il match di martedì contro il Real. Nella prima frazione il Cagliari si è reso maggiormente pericoloso e Carnesecchi ha dovuto fare gli straordinari salvando la sua porta in almeno 4 occasioni. (BergamoNews.it)

Alcune di queste probabilmente “previste”, come la minor lucidità di alcuni dei suoi protagonisti, nelle gambe e nella testa dei quali ha fatto capolino un po’ di stanchezza. La vittoria contro i rossoblù di Nicola è arrivata al termine di una partita in cui i nerazzurri hanno incontrato una serie di difficoltà. (L'Eco di Bergamo)

D opo l’ottima prestazione contro il Real Madrid, l’Atalanta di Gasperini era chiamata a confermarsi a Cagliari, contro una squadra che nelle prime quindici giornate di campionato aveva fatto soffrire più di una big. (L'Eco di Bergamo)

Gasperini: “Zaniolo riaccende lo stadio con la sua esultanza: non tollerabile! Le condizioni di Hien”

Perché, se sei l’outsider nella corsa ai vertici e riesci a vincere anche partite come questa (che meritavi di perdere), allora tutti si devono preoccupare. Perché il passo non rallenta (13 successi in 17 gare) e in altre stagioni contro Monza, Udinese e Cagliari avresti fatto due, massimo tre punti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

E dunque: l'Atalanta può davvero vincere lo scudetto? La risposta arriva dopo la decima vittoria consecutiva, un record che sigilla una partita segnata da un risultato che mente, raccontando però una verità: questa è davvero una capolista. (il Giornale)

C’è da registrare lo stop di Isak Hien, che è uscito per un trauma contusivo al torace: questa la prima diagnosi, le sue condizioni andranno rivalutate nei prossimi giorni. L’Atalanta ha vinto 1-0 contro il Cagliari (SOS Fanta)