L'Atalanta corre, l'Inter vuole rispondere presente nel treno Scudetto: all'Olimpico una gara importantissima

L'Atalanta corre, l'Inter vuole rispondere presente nel treno Scudetto: all'Olimpico una gara importantissima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L'Atalanta ha consolidato la vetta, vincendo a Cagliari con molta sofferenza. Una prova di maturità di rilevanza elevata per la truppa di Gasperini che governa la classifica del campionato con grande padronanza. La gara dell'Inter in programma domani sera all'Olimpico contro la Lazio assume le sembianze di un confronto importantissimo. 34 gol fatti e 15 subiti: il cammino del Biscione è stato finora molto positivo in campionato e dopo la sconfitta del derby è arrivato il cambio di marcia in termini di risultati. (Fcinternews.it)

Su altre testate

La vittoria contro i rossoblù di Nicola è arrivata al termine di una partita in cui i nerazzurri hanno incontrato una serie di difficoltà. Alcune di queste probabilmente “previste”, come la minor lucidità di alcuni dei suoi protagonisti, nelle gambe e nella testa dei quali ha fatto capolino un po’ di stanchezza. (L'Eco di Bergamo)

Cagliari. Soffre, suda ma la vince ancora: l'Atalanta supera di misura il Cagliari e torna dalla Sardegna con 3 punti preziosissimi. (BergamoNews.it)

Quei pomeriggi hanno lasciato un segno indelebile, e ancora oggi, quando guardo la Dea, non posso fare a meno di tifarla. Sono milanista da sempre, perché nato a Milano, ma figlio di bergamaschi, cresciuto con mio padre Natale che la domenica mi portava allo stadio di Bergamo per vedere l’Atalanta. (varesenews.it)

De Roon e Lookman cambiano marcia. De Ketelaere stecca

Decisivo il gol nella ripresa di Zaniolo, ma anche i miracoli di Carnesecchi ed un errore arbitrale piuttosto evidente. Cagliari-Atalanta termina 0-1. (Tutto Napoli)

Sassari. Nei giorni scorsi è stato presentato a una platea di sportivi il libro di Stefano Arrica “Mio papà, il padre dello scudetto”, dedicato al presidente che portò il Cagliari allo scudetto nella stagione 1969/70. (SARdies.it)

KOSSOUNOU 6 Chiude bene su Piccoli e Luvumbo, ma soffre anche lui dietro in un pomeriggio di battaglia. Gioca con carattere e mestiere BELLANOVA 6,5 Corre tanto, affonda a destra, si inventa l’assist per il gol di Zaniolo PASALIC 6 In mezzo ha fatto il suo, ha servito buoni palloni, ha anche sfiorato il gol EDERSON 6,5 Solita gara di sostanza e qualità, pur contro avversari fisici RUGGERI 6 Aiuta la difesa ma sale poco, sta facendo meno in fase offensiva BRESCIANINI 5,5 Ha tentato di giocare tra le linee faticando a trovare una sua posizione DE KETELAERE 5,5 Non in grande giornata, ha faticato a trovare spazi per inserirsi RETEGUI 5,5 Non trova buoni palloni da indirizzare in porta, non incide con i movimenti All. (Quotidiano Sportivo)