16ª Serie A Enilive 2024/25, Cagliari-Atalanta 0-1: gli highlights

16ª Serie A Enilive 2024/25, Cagliari-Atalanta 0-1: gli highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalanta SPORT

I nerazzurri vincono di misura in casa del Cagliari, raggiungendo le 10 vittorie consecutive in campionato. Tra i protagonisti dell'incontro Nicolo Zaniolo, che mette la firma per la rete decisiva al 66', e Marco Carnesecchi, autore di numerosi salvataggi e premiato come Player of the Match (Atalanta)

Su altri giornali

Gasp ottiene la decima vittoria consecutiva, centra il record e allunga in vetta. Non c’era bisogno della vittoria di Cagliari per capire che i bergamaschi quest’anno lotteranno per lo scudetto, ma questa ennesima prova è importante perché conferma che l’Atalanta oggi è talmente sicura dei propri mezzi da vincere anche partite che in passato non avrebbe portato a casa. (La Gazzetta dello Sport)

D opo l’ottima prestazione contro il Real Madrid, l’Atalanta di Gasperini era chiamata a confermarsi a Cagliari, contro una squadra che nelle prime quindici giornate di campionato aveva fatto soffrire più di una big. (L'Eco di Bergamo)

Gasperini ha parlato così. L’Atalanta ha vinto 1-0 contro il Cagliari. (SOS Fanta)

L'Atalanta corre, l'Inter vuole rispondere presente nel treno Scudetto: all'Olimpico una gara importantissima

HIEN 5,5 Pomeriggio difficile contro l’ex Piccoli che lo ha scavalcato in un duello fisico KOLASINAC 6,5 Il migliore dietro, non fa passare nessuno. KOSSOUNOU 6 Chiude bene su Piccoli e Luvumbo, ma soffre anche lui dietro in un pomeriggio di battaglia. (Quotidiano Sportivo)

La vittoria contro i rossoblù di Nicola è arrivata al termine di una partita in cui i nerazzurri hanno incontrato una serie di difficoltà. Alcune di queste probabilmente “previste”, come la minor lucidità di alcuni dei suoi protagonisti, nelle gambe e nella testa dei quali ha fatto capolino un po’ di stanchezza. (L'Eco di Bergamo)

La gara dell'Inter in programma domani sera all'Olimpico contro la Lazio assume le sembianze di un confronto importantissimo. L'Atalanta ha consolidato la vetta, vincendo a Cagliari con molta sofferenza. (Fcinternews.it)