Lo spirito vincente secondo Gasperini: una lezione dall’Atalanta

Lo spirito vincente secondo Gasperini: una lezione dall’Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
varesenews.it SPORT

Sono milanista da sempre, perché nato a Milano, ma figlio di bergamaschi, cresciuto con mio padre Natale che la domenica mi portava allo stadio di Bergamo per vedere l’Atalanta. Quei pomeriggi hanno lasciato un segno indelebile, e ancora oggi, quando guardo la Dea, non posso fare a meno di tifarla. Per me, l’Atalanta non è solo una squadra, è una storia di “underdog”, di chi parte svantaggiato ma non si arrende mai. (varesenews.it)

La notizia riportata su altri media

L'ex Roma ha poi celebrato la vittoria con un post sul suo profilo Instagram e, tra i commenti, c'è anche quello di Daniele Adani che recita: "Padre tempo opera in silenzio". Pomeriggio da sogno quello di ieri per Nicolò Zaniolo, entrato nel secondo tempo del match tra Cagliari e Atalanta e autore del gol che ha regalato 3 punti alla formazione di Gasperini (TUTTO mercato WEB)

"Le dieci vittorie di fila per il momento non vogliono dire nulla. Queste le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 1-0 contro il Cagliari che ha fatto salire a 10 i successi di fila della Dea in campionato. (La Gazzetta dello Sport)

.12.2024: Cagliari-Atalanta 0-1 A Da Orio si parte che l’Atalanta store è ancora chiuso, peccato perché l’aereo era pieno di tifosi nerazzurri. Al Poetto, la spiaggia di Cagliari, le prime avanguardie bergamasche hanno scritto sulla sabbia un “Forza Dea” enorme al quale i sardi a metà mattinata girano intorno divertiti, e nessuno lo cancella. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

De Roon e Lookman cambiano marcia. De Ketelaere stecca

34 gol fatti e 15 subiti: il cammino del Biscione è stato finora molto positivo in campionato e dopo la sconfitta del derby è arrivato il cambio di marcia in termini di risultati. Una prova di maturità di rilevanza elevata per la truppa di Gasperini che governa la classifica del campionato con grande padronanza. (Fcinternews.it)

Motta si impantana nel decimo deludentissimo pareggio e dice forse addio alla lotta scudetto. Gasp ottiene la decima vittoria consecutiva, centra il record e allunga in vetta. (La Gazzetta dello Sport)

CARNESECCHI 8 Nel primo tempo compie tre interventi miracolosi a raffica sugli ex Piccoli e Zortea, nel finale salva su Mina e Pavoletti. HIEN 5,5 Pomeriggio difficile contro l’ex Piccoli che lo ha scavalcato in un duello fisico KOLASINAC 6,5 Il migliore dietro, non fa passare nessuno. (Quotidiano Sportivo)