Ancora cambi determinanti. Zaniolo e Carnesecchi decisivi. Decima vittoria di fila e vetta conservataL'Eco di Bergamo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora cambi determinanti. Zaniolo e Carnesecchi decisivi. Decima vittoria di fila e vetta conservata Le formazioni ufficiali CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola ATALANTA (3-4-1-2) Carnesecchi; Koussonou, Hien, Kolasinac; Bellanova, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Brescianini; De Ketelaere, Retegui. All. Gasperini (L'Eco di Bergamo)
Su altri giornali
Cagliari. Soffre, suda ma la vince ancora: l'Atalanta supera di misura il Cagliari e torna dalla Sardegna con 3 punti preziosissimi. (BergamoNews.it)
"Le dieci vittorie di fila per il momento non vogliono dire nulla. Queste le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 1-0 contro il Cagliari che ha fatto salire a 10 i successi di fila della Dea in campionato. (La Gazzetta dello Sport)
Gasperini ha parlato così. C’è da registrare lo stop di Isak Hien, che è uscito per un trauma contusivo al torace: questa la prima diagnosi, le sue condizioni andranno rivalutate nei prossimi giorni. (SOS Fanta)
Perché, se sei l’outsider nella corsa ai vertici e riesci a vincere anche partite come questa (che meritavi di perdere), allora tutti si devono preoccupare. Se vinci queste, pensi per forza al trisillabo Da questo 1-0 in Sardegna l’Atalanta fa un po’ più paura alle grandi del calcio italiano. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Sassari. Un figlio che racconta un padre, quell’Andrea Arrica uomo di grande spessore professionale e dirigente oculato attraverso storie ed aneddoti che sottolineano le differenze e le circostanze che a distanza di 54 anni rendono ancora epica quell’impresa. (SARdies.it)
Cagliari-Atalanta termina 0-1. Decima vittoria di fila per la Dea, che consolida... (Tutto Napoli)