Zaniolo segna il gol vittoria per l'Atalanta, Adani: "Padre tempo opera in silenzio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zaniolo segna il gol vittoria per l'Atalanta, Adani: "Padre tempo opera in silenzio" Pomeriggio da sogno quello di ieri per Nicolò Zaniolo, entrato nel secondo tempo del match tra Cagliari e Atalanta e autore del gol che ha regalato 3 punti alla formazione di Gasperini. L'ex Roma ha poi celebrato la vittoria con un post sul suo profilo Instagram e, tra i commenti, c'è anche quello di Daniele Adani che recita: "Padre tempo opera in silenzio". (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Allo stadio in campo c’è la nuova mascotte del Cagliari: un fenicottero rosa, animale simbolo della città e degli stagni che corrono paralleli al Poetto. .12.2024: Cagliari-Atalanta 0-1 A Da Orio si parte che l’Atalanta store è ancora chiuso, peccato perché l’aereo era pieno di tifosi nerazzurri. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Queste le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 1-0 contro il Cagliari che ha fatto salire a 10 i successi di fila della Dea in campionato. (La Gazzetta dello Sport)
Atalanta e Juve nel segno del 10. Non c’era bisogno della vittoria di Cagliari per capire che i bergamaschi quest’anno lotteranno per lo scudetto, ma questa ennesima prova è importante perché conferma che l’Atalanta oggi è talmente sicura dei propri mezzi da vincere anche partite che in passato non avrebbe portato a casa. (La Gazzetta dello Sport)
L'Atalanta ha consolidato la vetta, vincendo a Cagliari con molta sofferenza. Una prova di maturità di rilevanza elevata per la truppa di Gasperini che governa la classifica del campionato con grande padronanza. (Fcinternews.it)
Di certo non una gara facile, perché per quanto se ne possa dire, partite intense come quella giocata contro i Campioni d’Europa, tolgono sempre qualcosa a livello di energie fisiche e mentali. (L'Eco di Bergamo)
Un figlio che racconta un padre, quell’Andrea Arrica uomo di grande spessore professionale e dirigente oculato attraverso storie ed aneddoti che sottolineano le differenze e le circostanze che a distanza di 54 anni rendono ancora epica quell’impresa. (SARdies.it)