De Roon e Lookman cambiano marcia. De Ketelaere stecca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CARNESECCHI 8 Nel primo tempo compie tre interventi miracolosi a raffica sugli ex Piccoli e Zortea, nel finale salva su Mina e Pavoletti. KOSSOUNOU 6 Chiude bene su Piccoli e Luvumbo, ma soffre anche lui dietro in un pomeriggio di battaglia. HIEN 5,5 Pomeriggio difficile contro l’ex Piccoli che lo ha scavalcato in un duello fisico KOLASINAC 6,5 Il migliore dietro, non fa passare nessuno. Gioca con carattere e mestiere BELLANOVA 6,5 Corre tanto, affonda a destra, si inventa l’assist per il gol di Zaniolo PASALIC 6 In mezzo ha fatto il suo, ha servito buoni palloni, ha anche sfiorato il gol EDERSON 6,5 Solita gara di sostanza e qualità, pur contro avversari fisici RUGGERI 6 Aiuta la difesa ma sale poco, sta facendo meno in fase offensiva BRESCIANINI 5,5 Ha tentato di giocare tra le linee faticando a trovare una sua posizione DE KETELAERE 5,5 Non in grande giornata, ha faticato a trovare spazi per inserirsi RETEGUI 5,5 Non trova buoni palloni da indirizzare in porta, non incide con i movimenti All. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
E dunque: l'Atalanta può davvero vincere lo scudetto? La risposta arriva dopo la decima vittoria consecutiva, un record che sigilla una partita segnata da un risultato che mente, raccontando però una verità: questa è davvero una capolista. (il Giornale)
Cagliari. Soffre, suda ma la vince ancora: l'Atalanta supera di misura il Cagliari e torna dalla Sardegna con 3 punti preziosissimi. (BergamoNews.it)
L'Atalanta ha consolidato la vetta, vincendo a Cagliari con molta sofferenza. 34 gol fatti e 15 subiti: il cammino del Biscione è stato finora molto positivo in campionato e dopo la sconfitta del derby è arrivato il cambio di marcia in termini di risultati. (Fcinternews.it)
Decima vittoria di fila per la Dea, che consolida... Cagliari-Atalanta termina 0-1. (Tutto Napoli)
Ancora cambi determinanti. Zaniolo e Carnesecchi decisivi. Decima vittoria di fila e vetta conservata (L'Eco di Bergamo)
Allo stadio in campo c’è la nuova mascotte del Cagliari: un fenicottero rosa, animale simbolo della città e degli stagni che corrono paralleli al Poetto. Al Poetto, la spiaggia di Cagliari, le prime avanguardie bergamasche hanno scritto sulla sabbia un “Forza Dea” enorme al quale i sardi a metà mattinata girano intorno divertiti, e nessuno lo cancella. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)