Cagliari-Atalanta 0-1, le spigolature di Serina. Il mani di Kossounou, le scelte sbagliate di Zaniolo. E se vinci anche queste…

Cagliari-Atalanta 0-1, le spigolature di Serina. Il mani di Kossounou, le scelte sbagliate di Zaniolo. E se vinci anche queste…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

Se vinci queste, pensi per forza al trisillabo Da questo 1-0 in Sardegna l’Atalanta fa un po’ più paura alle grandi del calcio italiano. Perché, se sei l’outsider nella corsa ai vertici e riesci a vincere anche partite come questa (che meritavi di perdere), allora tutti si devono preoccupare. Perché il passo non rallenta (13 successi in 17 gare) e in altre stagioni contro Monza, Udinese e Cagliari avresti fatto due, massimo tre punti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gasperini ha parlato così. C’è da registrare lo stop di Isak Hien, che è uscito per un trauma contusivo al torace: questa la prima diagnosi, le sue condizioni andranno rivalutate nei prossimi giorni. (SOS Fanta)

L ’Atalanta, seppur a seguito di una prestazione meno convincente rispetto a quella di qualche giorno prima in Champions contro il Real Madrid, ha sbancato la Unipol Domus Arena di Cagliari, e dopo 16 giornate è ancora la capolista solitaria di A. (L'Eco di Bergamo)

Di certo non una gara facile, perché per quanto se ne possa dire, partite intense come quella giocata contro i Campioni d’Europa, tolgono sempre qualcosa a livello di energie fisiche e mentali. (L'Eco di Bergamo)

Ancora cambi determinanti. Zaniolo e Carnesecchi decisivi. Decima vittoria di fila e vetta conservataL'Eco di Bergamo

In questo momento c'è una buona fetta di squadra che è pronta per lottare per traguardi importanti, ma questo non vale per tutti i miei giocatori". Queste le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 1-0 contro il Cagliari che ha fatto salire a 10 i successi di fila della Dea in campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Motta si impantana nel decimo deludentissimo pareggio e dice forse addio alla lotta scudetto. Atalanta e Juve nel segno del 10. (La Gazzetta dello Sport)

Le formazioni ufficiali CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola ATALANTA (3-4-1-2) Carnesecchi; Koussonou, Hien, Kolasinac; Bellanova, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Brescianini; De Ketelaere, Retegui. (L'Eco di Bergamo)