Cagliari-Atalanta 0-1: cosa non è andato nel 1° tempo e cosa ha fatto arrabbiare Gasp nel 2°? Tutto ne lla match analysis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
D opo l’ottima prestazione contro il Real Madrid, l’Atalanta di Gasperini era chiamata a confermarsi a Cagliari, contro una squadra che nelle prime quindici giornate di campionato aveva fatto soffrire più di una big. Di certo non una gara facile, perché per quanto se ne possa dire, partite intense come quella giocata contro i Campioni d’Europa, tolgono sempre qualcosa a livello di energie fisiche e mentali. (L'Eco di Bergamo)
Su altre testate
KOSSOUNOU 6 Chiude bene su Piccoli e Luvumbo, ma soffre anche lui dietro in un pomeriggio di battaglia. HIEN 5,5 Pomeriggio difficile contro l’ex Piccoli che lo ha scavalcato in un duello fisico KOLASINAC 6,5 Il migliore dietro, non fa passare nessuno. (Quotidiano Sportivo)
È stata una partita difficilissima, contro una squadra fisica, una delle peggiori da affrontare dopo il match di martedì contro il Real. Nella prima frazione il Cagliari si è reso maggiormente pericoloso e Carnesecchi ha dovuto fare gli straordinari salvando la sua porta in almeno 4 occasioni. (BergamoNews.it)
Cagliari-Atalanta termina 0-1. Decisivo il gol nella ripresa di Zaniolo, ma anche i miracoli di Carnesecchi ed un errore arbitrale piuttosto evidente. (Tutto Napoli)
Ancora cambi determinanti. Zaniolo e Carnesecchi decisivi. Decima vittoria di fila e vetta conservata (L'Eco di Bergamo)
Gasperini ha parlato così. C’è da registrare lo stop di Isak Hien, che è uscito per un trauma contusivo al torace: questa la prima diagnosi, le sue condizioni andranno rivalutate nei prossimi giorni. (SOS Fanta)
Pomeriggio da sogno quello di ieri per Nicolò Zaniolo, entrato nel secondo tempo del match tra Cagliari e Atalanta e autore del gol che ha regalato 3 punti alla formazione di Gasperini. Zaniolo segna il gol vittoria per l'Atalanta, Adani: "Padre tempo opera in silenzio" (TUTTO mercato WEB)