Il potere di House of the Dragon, spiegato

Il potere di House of the Dragon, spiegato Olivia Cooke ed Emma D'Arcy in una scena della serie "House of the Dragon" House of the Dragon con la seconda stagione ha alzato ancora di più il livello di scrittura e caratterizzazione dei personaggi. Tratta da "Fuoco e Sangue" di George R. R. Martin, ed ambientata 190 anni prima dei fatti de Il Trono di Spade, ci sta guidando dentro quella guerra civile che di fatto portò all'inizio della fine per i Targaryen ed il loro dominio nei Sette Regni. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

L’attesissima seconda stagione di House of the Dragon è arrivato solamente al quarto episodio, tuttavia ha già conquistato il pubblico e la critica con il suo intreccio e i suoi avvincenti colpi di scena. (Best Movie)

Con l’arrivo della seconda stagione di House of the Dragon, in Italia in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, torna anche l’appuntamento settimanale di Best Movie con il commento e i voti semi-seri al meglio e al peggio di ogni puntata. (Best Movie)

George R.R. Martin ha lodato il lavoro compiuto sulla stagione 2 di House of the Dragon con un post sul suo blog, rivelando di aver inoltre potuto fare un tour dei set allestiti ai Leavesden Studios. Lo scrittore è co-creatore e produttore della serie, tratta dal romanzo Fuoco & Sangue, prequel della saga Cronache del ghiaccio e del fuoco. (Movieplayer)

House of the Dragon 2: tutti i draghi della serie!

Lo scrittore si è concentrato, per ora, sui primi due episodi (nella notte tra domenica e lunedì andrà in onda il quarto), e dopo aver scritto un grande plauso sulle interpretazioni del cast, ha parlato di quanto sia diverso il personaggio di Helaena Targaryen rispetto al libro. (BadTaste.it TV)

News Serie TV La seconda stagione di House of the Dragon ha cambiato un aspetto del romanzo che riguarda Alicent (Olivia Cooke) e Rhaenyra (Emma D'Arcy). Schierate su fronti opposti, in comune hanno il desiderio di non arrivare allo scontro acceso tra Verdi e Neri, la cui data d'inizio sembra essere più vicina che mai. (ComingSoon.it)

Lo abbiamo sentito dalle parole di Daemon nel finale della scorsa stagione, sapere quanti draghi ci sono da ogni parte e chi sono i loro cavalieri è più che mai fondamentale nella gestione del conflitto imminente. (BadTaste.it TV)