Il ritorno di Squid Game, la serie che demolisce il capitalismo globale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il conto alla rovescia è finito: Netflix sta per rilasciare la seconda stagione di Squid Game. Non una serie televisiva qualunque ma quella che ha infranto ogni record. Quella, per esempio, che risulta ancora oggi la più vista sulla piattaforma statunitense (più di 265 milioni di volte per un totale di 2,2 miliardi di ore guardate), che ha generato un valore di impatto per la “grande N” di 900 milioni di dollari, e che, last but not least, ha fatto conoscere il lato oscuro della Corea del Sud al pubblico mondiale. (Inside Over)
Su altre testate
Dopo il clamoroso successo della prima stagione, Squid Game torna il 26 dicembre su Netflix con una seconda edizione che promette di alzare la posta in gioco. Ma cosa ci aspetta nella seconda stagione? Facciamo il punto. (MOW)
Pensate alla possibilità di giocare a slot online soldi veri ispirate ai vostri marchi preferiti su piattaforme come Casino Stellare. Chi non ama una partnership che porta scintille nel mondo del gaming online? Oggi esploreremo un argomento che fa battere i cuori dei giocatori e degli appassionati di marchi famosi: le collaborazioni tra casinò online e grandi brand. (Napolipiu.com)
Il 26 dicembre è in uscita la seconda stagione (in sette episodi) ed è già stata completata la sceneggiatura di una terza e ultima, al momento in fase di post-produzione. “Squid Game 2” punta in alto, con l’obiettivo di replicare il successo di pubblico e critica ottenuto quattro anni fa. (Il Fatto Quotidiano)
Il visionario regista Hwang Dong-hyuk ritorna alle redini del progetto. Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il Giocatore 456 ha rinunciato ad andare negli Stati Uniti e fa il suo ritorno con un nuovo piano in mente. (ilmessaggero.it)
Dal 26 dicembre alle ore 9 italiane è disponibile la seconda stagione di Squid Game, la serie più vista di sempre su Netflix (uscì il 17/10/2021). (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
La serie coreana è stata un vero e proprio fenomeno mondiale e ora è pronta a ripetere i numeri incredibili del primo capitolo. Squid Game 2, presentata in anteprima assoluta al Lucca Comics & Games alla presenza del creatore, regista e sceneggiatore della serie, Hwang Dong-hyuk e degli attori protagonisti Lee Jung-jae (giocatore 456) e Wi Ha-jun (Hwang Jun-ho), tornerà disponibile da oggi, 26 dicembre, su Netflix (ilmessaggero.it)