La Supercoppa italiana entra nel vivo: dal montepremi al regolamento, tutto quello che c’è da sapere

La Supercoppa italiana entra nel vivo: dal montepremi al regolamento, tutto quello che c’è da sapere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

La Supercoppa italiana entra nel vivo. La nuova edizione del torneo sta andando in scena nuovamente in Arabia Saudita, con le gare che si disputano a Riad. Una competizione, organizzata dalla Lega Serie A, che prevede incassi rilevanti per i club che partecipano e non solo. Ecco tutto quello che c’è da sapere, dal regolamento al montepremi fino a come seguire la competizione. Supercoppa italiana, il calendario Lo schema delle tre gare in programma è il seguente: Semifinale A: Inter-Atalanta 2-0; Semifinale B: Milan-Juventus, 3 gennaio 2025 alle ore 20.00 italiane; Finale: Inter-vincitrice Semifinale B, 6 gennaio 2025 alle ore 20.00 italiane. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stadio: Al-Awwal Park, Riyad (Arabia Saudita) Ora: 20:00 (orario italiano) (Milan News)

Sarà il derby Inter-Milan la finale della 37esima edizione della Supercoppa italiana. (Eurosport IT)

Torna Pulisic ed è subito decisivo. Capitan America è il Player of the match di Juve-Milan Il fantasista del Milan è stato selezionato tenendo conto delle analisi evolute di Stats Perform, realizzate a partire dai dati tracking registrati con il sistema Hawk-Eye. (Milan News)

Supercoppa, le attività stampa alla vigilia del derby tra Inter e Milan

Domani, in quel di Riad, sarà già tempo di vigilia in vista della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. (Sport Mediaset)

Giacomo Esposito 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 20:24) Le parole del numero uno della Lega (CalcioNapoli1926.it)

Lunedì 6 gennaio, quando in Italia saranno le 20, (22:00 ora dell'Arabia Saudita, AST) l'Inter sfiderà il Milan all'Al-Awwal Park Stadium di Riyadh nella finale della Supercoppa Italiana. Alla vigilia della sfida araba tra le due milanesi i due allenatori, Simone Inzaghi e Sergio Conceicao parleranno in conferenza stampa e parte della seduta di rifinitura delle due squadre sarà aperta ai giornalisti. (fcinter1908)