La Supercoppa italiana entra nel vivo: dal montepremi al regolamento, tutto quello che c’è da sapere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Supercoppa italiana entra nel vivo. La nuova edizione del torneo sta andando in scena nuovamente in Arabia Saudita, con le gare che si disputano a Riad. Una competizione, organizzata dalla Lega Serie A, che prevede incassi rilevanti per i club che partecipano e non solo. Ecco tutto quello che c’è da sapere, dal regolamento al montepremi fino a come seguire la competizione. Supercoppa italiana, il calendario Lo schema delle tre gare in programma è il seguente: Semifinale A: Inter-Atalanta 2-0; Semifinale B: Milan-Juventus, 3 gennaio 2025 alle ore 20.00 italiane; Finale: Inter-vincitrice Semifinale B, 6 gennaio 2025 alle ore 20.00 italiane. (Calcio e Finanza)
Se ne è parlato anche su altre testate
Stadio: Al-Awwal Park, Riyad (Arabia Saudita) Ora: 20:00 (orario italiano) (Milan News)
Sarà il derby Inter-Milan la finale della 37esima edizione della Supercoppa italiana. (Eurosport IT)
Torna Pulisic ed è subito decisivo. Capitan America è il Player of the match di Juve-Milan Il fantasista del Milan è stato selezionato tenendo conto delle analisi evolute di Stats Perform, realizzate a partire dai dati tracking registrati con il sistema Hawk-Eye. (Milan News)
Domani, in quel di Riad, sarà già tempo di vigilia in vista della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. (Sport Mediaset)
Giacomo Esposito 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 20:24) Le parole del numero uno della Lega (CalcioNapoli1926.it)
Lunedì 6 gennaio, quando in Italia saranno le 20, (22:00 ora dell'Arabia Saudita, AST) l'Inter sfiderà il Milan all'Al-Awwal Park Stadium di Riyadh nella finale della Supercoppa Italiana. Alla vigilia della sfida araba tra le due milanesi i due allenatori, Simone Inzaghi e Sergio Conceicao parleranno in conferenza stampa e parte della seduta di rifinitura delle due squadre sarà aperta ai giornalisti. (fcinter1908)