EUROPEI U19, L'ITALIA VINCE ALL'ESORDIO

Calcio ora per ora L'Italia Under 19 ha battuto 2-1 la Norvegia nella partita d'esordio all'Europeo di categoria, in un girone che comprende anche i padroni di casa dell'Irlanda del Nord e l'Ucraina. Allo stadio Seaview di Belfast, i ragazzi guidati da Bernardo Corradi sono andati in svantaggio al 35' per una rete di Braut, ma prima dell'intervallo hanno pareggiato con Di Maggio e hanno raddoppiato con Zeroli a inizio ripresa. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il granata Aaron Ciammaglichella ha... SETTORE GIOVANILE CIAMMAGLICHELLA TITOLARE NEL SUCCESSO DELL'U19 AZZURRA AGLI EUROPEI L'Italia Under 19 di Bernardo Corradi comincia nel migliore dei modi il suo cammino nell'Europeo che disputa da detentrice. (Torino Granata)

Buon esordio dell'Italia Under 19 nell'Europeo di categoria che è iniziato oggi: a Belfast, gli azzurrini del ct Bernardo Corradi hanno infatti battuto 2-1 la Norvegia nella gara valida per la prima giornata del girone A. (Milan News)

Italia U19, buona la prima all'Europeo: battuta 2-1 la Norvegia (Tutto Napoli)

Pafundi: “Sono napoletano. In Italia troppe pressioni sui giovani. “

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT (Sky Sport)

Gli Azzurrini superano i pari età della Norvegia nella sfida d’esordio del Gruppo A. Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. (OneFootball - Italiano)

Pafundi ha rivelato il suo legame con Napoli, raccontando un ricordo d’infanzia legato allo stadio San Paolo: “La mia famiglia è originaria di Napoli e mi portarono al vecchio San Paolo. Ma non si giocava nessuna partita, era vuoto e io ero piccolo piccolo. (Napolipiu.com)