Droga e spaccio, imponente operazione dei carabinieri a Caivano/VIDEO

Droga e spaccio, imponente operazione dei carabinieri a Caivano/VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Napoli . Già dalle prime ore del mattino è in corso a Caivano una vasta operazione dei carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna, in esecuzione di un'ordinanza... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

In mattinata è scattato un altro blitz antimafia a Caivano, portato (Secolo d'Italia)

La frase è stata intercettata dopo una spedizione punitiva contro un residente del Parco Verde, sospettato di aver informato le forze dell'ordine dell'esistenza di un laboratorio dove venivano lavorati gli stupefacenti e dove furono sequestrate anche armi. (ROMA on line)

Dalle prime ore di questa mattina, nelle province di Matera e Taranto, personale della Direzione Investigativa Antimafia – Dipartimento di PS, della Squadra Mobile della Questura di Taranto, dei Carabinieri del R. (Tarantini Time Quotidiano)

Goffredo Lo Muzio nominato vice presidente della Provincia di Taranto

I carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna hanno eseguito una ordinanzacautelare emessa dal Gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 50 persone (di cui 49 sottoposte alla custodia in carcere, 1 agli arresti domiciliari) gravemente indiziate, a vario titolo, dei reati di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti nonché di detenzione a fine di spaccio di droga, delitti aggravati dalla finalità di agevolare il clan Angelino-Gallo, egemone in Caivano e territori limitrofi. (ilmattino.it)

Il provvedimento riguarda attività illecite gestite e organizzata dal clan Angelino-Gallo. In particolare, l'associazione in questione si sarebbe occupata dell'approvvigionamento all'ingrosso di vari tipi di droga ed avrebbe fissato i tempi, i luoghi, le modalità di trasporto, custodia e vendita degli stupefacenti per il rifornimento, in via quasi esclusiva, delle singole piazze di spaccio di Caivano e del Parco Verde. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È il consigliere Goffredo Lo Muzio il nuovo Vicepresidente dell’Ente provinciale. La scelta da parte del Presidente è stata voluta per dare continuità politica all’ “ Ecosistema Taranto ” anche sul territorio provinciale. (Tarantini Time Quotidiano)