Trevisani: “Lukaku? Non fa mai la differenza nei match che contano”

Intervenuto ad EuroCronache, Riccardo Trevisani ha parlato di Romelu Lukaku, con l'attaccante belga accostato anche al mercato del Milan Francesco Aliperta Redattore 3 luglio 2024 (modifica il 3 luglio 2024 | 21:47) Intervenuto ad EuroCronache, Riccardo Trevisani ha parlato di Romelu Lukaku, con l'attaccante belga accostato anche al mercato del Milan: "Cosa vuoi far fare a Lukaku, 15 gol al Napoli o al Milan? Li può fare tranquillamente. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

"In tutti i trasferimenti che ha fatto Lukaku la sua volontà è stata decisiva. Questo non significa che lui al Milan non vuole andare. (Pianeta Milan)

Nel corso di Sky Sport 24, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Sky Luca Marchetti. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Nel corso dell'edizione pomeridiana di Sky Sport 24 Calciomercato, l'esperto Luca Marchetti ha fatto il punto sulle entrate del Milan facendo un importante resoconto sul discorso attaccante, visto che il Diavolo avrebbe nel mirino tre obiettivi sui quali non sarebbe stato ancota affondato il colpo decisivo: Joshua Zirkzee, Artem Dovbyk e Romalu Lukaku. (Milan News)

Calciomercato, le notizie di oggi: Milan-Lukaku si tratta. Zaniolo, sì all'Atalanta. Calafiori verso la Premier League

Rumors di mercato accostano l'attaccante belga al Milan: è il profilo giusto per l'attacco? La risposta di un noto giornalista. (Spazio Milan)

Certamente non al Chelsea dove pure ha ancora due anni di contratto a cifre faraoniche. Il centravanti sa bene che non rientra più nei piani dei blues ed ha anche subdorato che non dovrebbe neppure essere convocato per il ritiro agli ordini di Enzo Maresca. (ilmattino.it)

Il francese, a Dusseldorf invitato dalla Federcalcio francese per assistere all'ottavo di finale di Euro 2024 contro il Belgio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. (Salvatore Riggio) Nei giorni scorsi l'allarme per una sconsolata confessione a un podcast nigeriano, oggi il contrordine: «Pogba non è finito, Pogba è qua e fin quando non vedrete me dire che sono finito state tranquilli. (Corriere della Sera)