Lukaku, il Milan e il Napoli: un triangolo di mercato

Romelu Lukaku, l'attaccante belga, è al centro di un intenso dibattito nel mondo del calcio. Con l'apertura ufficiale del calciomercato lo scorso 1° luglio, i rumors di mercato si sono intensificati, con Lukaku che viene accostato a più club, tra cui il Milan e il Napoli.

Un noto giornalista ha espresso dubbi sulla possibilità che Lukaku possa fare la differenza nel Milan. Secondo lui, Lukaku non rientra nei parametri del club rossonero, ma ha anche sottolineato che in un progetto si può pensare che qualche giocatore esca dai parametri prestabiliti.

C'è un fattore tempo che il Milan può sfruttare. Fin tanto che il Napoli ha in rosa Osimhen, non può andare a chiudere con il Chelsea, mentre il Milan sta cercando di capire quale può essere la condizione migliore per andare a chiudere con il giocatore.

Romelu Lukaku ha espresso preferenza per il Napoli. L'ex giocatore dell'Inter, dopo l'esperienza alla Roma, è pronto a rimanere in Serie A e lo farebbe nella squadra guidata da Antonio Conte. Lukaku sa che con Conte ha un feeling speciale che gli permette di rendere al meglio.

Filippo Galli, ex responsabile del settore giovanile del Milan, ha espresso dubbi sulla possibilità di vedere Lukaku in rossonero. Secondo Galli, Lukaku esce dai parametri del Milan, ma ha anche sottolineato che in un progetto si può pensare che qualche giocatore esca dai parametri prestabiliti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo