Trevisani: “Lukaku? Non fa mai la differenza nei match che contano”

Trevisani: “Lukaku? Non fa mai la differenza nei match che contano”
Pianeta Milan SPORT

Intervenuto ad EuroCronache, Riccardo Trevisani ha parlato di Romelu Lukaku, con l'attaccante belga accostato anche al mercato del Milan Francesco Aliperta Redattore 3 luglio 2024 (modifica il 3 luglio 2024 | 21:47) Intervenuto ad EuroCronache, Riccardo Trevisani ha parlato di Romelu Lukaku, con l'attaccante belga accostato anche al mercato del Milan: "Cosa vuoi far fare a Lukaku, 15 gol al Napoli o al Milan? Li può fare tranquillamente. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Altro che Milan o Arabia: Lukaku aspetta solo Conte e il Napoli! Secondo Valter De Maggio, il primo nome per l'attacco è Lukaku. Il belga vuole tornare a lavorare con Conte. (Tutto Napoli)

Le strade del mercato, si sa, sono infinite. Nell’arco di pochi giorni, ma anche poche ore, possono verificarsi possibilità che prima sembravano non percorribili. Solitamente queste sorprese si verificano negli ultimi giorni di trattative, quando i giocatori non hanno ancora trovato delle destinazioni. (RomaForever.it)

Romelu Lukaku, dopo la stagione appena terminata con la maglia della Roma, si prepara ad una nuova avventura. L'attaccante, accostato anche al Milan, potrebbe essere protagonista di un clamoroso ritorno in Premier League, ma con la maglia del Manchester United. (Fantacalcio ®)

News Milan, aggiornamento importante su Lukaku: pronta la svolta

PUBBLICITÀ Si è riaperta clamorosamente la pista dello scambio (più ricco conguaglio a favore degli azzurri) fra Napoli e Chelsea che portarebbe Victor Osimhen a Stamford Bridge e Romelu Lukaku al Maradona. (Internapoli)

L'acquisto di un attaccante che possa guidare il reparto offensivo rossonero è la priorità per la dirigenza del diavolo, che Il Milan è alla ricerca di un nuovo numero nove per il prossimo anno. (Spazio Milan)

Di Marzio: "Il Napoli è prioritario nella testa di Lukaku, ma non esclude altre ipotesi. Ecco cosa può favorire il Milan" (Milan News)