Pedullà: “Lukaku aspetterà il Napoli fino a quando sarà possibile”

Pedullà: “Lukaku aspetterà il Napoli fino a quando sarà possibile”
fcinter1908 SPORT

Romelu Lukaku ha espresso preferenza per il Napoli. L'ex giocatore dell'Inter, dopo l'esperienza alla Roma, è pronto a rimanere in Serie A e lo farebbe nella squadra guidata da Antonio Conte. È l'allenatore che il club partenopeo ha scelto per far rifiorire la squadra campione d'Italia 2022-2023 e il belga sa che con lui ha un feeling speciale che gli permette di rendere al meglio. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Lukaku è emerso come obiettivo di mercato in attacco per il Milan, dato che l'agente di Joshua Zirkzee, Kia Joorabchian, non sembra disposto ad abbassare la sua richiesta di provvigione di 15 milioni di euro per l'attaccante olandese. (it.football-italia.net)

F.Galli sul Milan: “Zirkzee con Lukaku? Vi dico che…” L’ex responsabile del settore giovanile del Milan, Filippo Galli, parla così a Radio Rossonera: Non so se Lukaku sia da Milan. Vedendo i pensieri e la visione del club mi sembra che lui esca da quelli che sono i parametri del Milan, ma è sempre vero che in un progetto si può pensare che qualche giocatore esca dai parametri prestabiliti. (Calciomercato.com)

Da qui il belga ha un solo pensiero: non escludere altre possibilità, come il Milan, che sembra aver perso Zirkzee per non aver voluto pagare le commissioni da 15 milioni di euro all’agente dell’olandese, Kia Joorabchian. (ilmessaggero.it)

Lukaku, l’attaccante è disposto ad un sacrificio per Conte: il retroscena

Lukaku torna al Manchester United? Le ultime Romelu Lukaku, dopo la stagione appena terminata con la maglia della Roma, si prepara ad una nuova avventura. L'attaccante, accostato anche al Milan, potrebbe essere protagonista di un clamoroso ritorno in Premier League, ma con la maglia del Manchester United. (Fantacalcio ®)

Tra gli attaccanti accostati al Milan c’è Lukaku. Il Napoli è in vantaggio grazie a Conte, rossoneri pronti all’eccezione LUKAKU AL MILAN – «Visto il legame tra Lukaku e Conte il Napoli è in vantaggio, ma il rossoneri sanno che Lukaku è un problema per il Chelsea che ha moltissimi giocatori e non è mai riuscito ad inserirlo nel suo progetto tecnico. (Milan News 24)

Il Napoli però deve attendere prima la cessione di Osimhen, che blocca le operazioni per il belga. Oggi in vacanza - è desideroso di riabbracciare Conte, con cui ha dato il meglio di sé all'Inter. (CalcioNapoli1926.it)