Gazzetta - Lukaku al Milan: oggi non ci sono le condizioni. Serve lo sconto

Gazzetta - Lukaku al Milan: oggi non ci sono le condizioni. Serve lo sconto
Milan News SPORT

Lukaku al Milan: oggi non ci sono le condizioni. Serve lo sconto Con l'affare Zirkzee che al momento è in standby e sul quale non ci sono nuovi aggiornamenti ormai da diversi giorni, il Milan continua a esplorare quali possono essere le alternative giuste per la maglia numero 9 rossonera. Un nome molto forte in questi giorni, portato avanti soprattutto dalle indiscrezioni della Gazzetta dello Sport, è quello del centravanti belga Romelu Lukaku, di proprietà del Chelsea (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Le ultime su Lukaku (CalcioNapoli1926.it)

Di Marzio: "Il Napoli è prioritario nella testa di Lukaku, ma non esclude altre ipotesi. Ecco cosa può favorire il Milan" (Milan News)

Il giocatore belga ha incontrato il proprio agente dopo l'eliminazione da parte della sua nazionale da Euro 2024. (AreaNapoli.it)

TMW Radio - Bazzani: "Se Lukaku andasse al Napoli, partirebbe già con delle certezze, come l'allenatore che lo ha fatto rendere meglio"

Quale futuro per Romelu Lukaku? Dopo l'eliminazione dall'Europeo con il Belgio l'attaccante - a Bruxelles - ha parlato con il suo entourage per fare chiarezza sulle sue volontà: nella testa del giocatore è il Napoli ad avere un posto speciale, una sorta di corsia prioritaria. (Sky Sport)

Il Chelsea, club con cui Lukaku è sotto contratto fino al 30 giugno 2026 e nel quale ha fatto ritorno dopo l'anno in prestito alla Roma (21 gol in 47 partite in tutte le competizioni), aveva concordato con i giallorossi un eventuale riscatto intorno ai 40 milioni di euro. (Pianeta Milan)

"Sarebbe una punta diversa rispetto a Zirkzee ma non può presentarsi con una scommessa come numero 9, deve comunque colmare una casella. C'è già diffidenza sulle potenzialità di questa società, quindi lì devi metterci un qualcosa di garantito. (Milan News)