Calciomercato, le notizie di oggi: Milan-Lukaku si tratta. Zaniolo, sì all'Atalanta. Calafiori verso la Premier League

Calciomercato, le notizie di oggi: Milan-Lukaku si tratta. Zaniolo, sì all'Atalanta. Calafiori verso la Premier League
Corriere della Sera SPORT

(Salvatore Riggio) Nei giorni scorsi l'allarme per una sconsolata confessione a un podcast nigeriano, oggi il contrordine: «Pogba non è finito, Pogba è qua e fin quando non vedrete me dire che sono finito state tranquilli. Ho una voglia di tornare incredibile, mi sento come un bambino che vuole essere professionista. Mi alleno, faccio tutto il possibile per tornare in campo». Il francese, a Dusseldorf invitato dalla Federcalcio francese per assistere all'ottavo di finale di Euro 2024 contro il Belgio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Lukaku al Milan: oggi non ci sono le condizioni. Serve lo sconto (Milan News)

I rossoneri non vogliono sforare il tetto da 6,5 milioni di euro a stagione. Il Milan insiste per Romelu Lukaku dopo i problemi sorti nella trattativa per Joshua Zirkzee. (TUTTO mercato WEB)

Milan, si parla di Lukaku come centravanti: Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Fabio Bazzani. (Milan News)

Gazzetta - Ecco perché il Napoli non può chiudere ad oggi per Lukaku: la ricostruzione

Ieri alle 23:56 Calciomercato Napoli di di Lukaku non esclude il Milan, ma per ora dà priorità al Napoli di Conte (Tutto Napoli)

MANOVRE ROSSONERE Il club rossonero tratta col Chelsea per l'attaccante e altri due profili. Bennacer apre all'Arabia. Avanti per Emerson Royal (Sport Mediaset)

Il Milan è interessato, ma non affonda il colpo. Testa a testa tra Napoli e Milan per Romelu Lukaku si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)