Calciomercato Milan - Lukaku sì, ma in prestito. E stipendio da 6,5 milioni

Calciomercato Milan - Lukaku sì, ma in prestito. E stipendio da 6,5 milioni
Pianeta Milan SPORT

I parametri economici per Lukaku — Il Milan, per Lukaku, non intende andare oltre i suoi parametri economici. Il Chelsea, club con cui Lukaku è sotto contratto fino al 30 giugno 2026 e nel quale ha fatto ritorno dopo l'anno in prestito alla Roma (21 gol in 47 partite in tutte le competizioni), aveva concordato con i giallorossi un eventuale riscatto intorno ai 40 milioni di euro. I 'Blues', per il momento, vogliono monetizzare dalla sua cessione e non vogliono più cederlo in prestito. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Milan, aggiornamento importante su Romelu Lukaku. L'acquisto di un attaccante che possa guidare il reparto offensivo rossonero è la priorità per la dirigenza del diavolo, che (Spazio Milan)

Lukaku al Milan: oggi non ci sono le condizioni. Serve lo sconto (Milan News)

L'attaccante a Bruxelles ha parlato con il suo entourage: il Napoli ha un posto speciale nella sua testa grazie alla presenza di Conte, ma non si escludono altre possibilità, come il Milan (Sky Sport)

Di Marzio: "Il Napoli è prioritario nella testa di Lukaku, ma non esclude altre ipotesi. Ecco cosa può favorire il Milan"

Il nome di Lukaku non scalda la dirigenza rossonera (Milan News)

Il Milan insiste per Romelu Lukaku dopo i problemi sorti nella trattativa per Joshua Zirkzee. Questa la notizia che arriva sull'attaccante, che resta obiettivo di mercato anche del Napoli di Antonio Conte. (Tutto Napoli)

Di Marzio: "Il Napoli è prioritario nella testa di Lukaku, ma non esclude altre ipotesi. Ecco cosa può favorire il Milan" (Milan News)