TMW Radio - Bazzani: "Se Lukaku andasse al Napoli, partirebbe già con delle certezze, come l'allenatore che lo ha fatto rendere meglio"

TMW Radio - Bazzani: Se Lukaku andasse al Napoli, partirebbe già con delle certezze, come l'allenatore che lo ha fatto rendere meglio
Milan News SPORT

Bazzani: "Se Lukaku andasse al Napoli, partirebbe già con delle certezze, come l'allenatore che lo ha fatto rendere meglio" Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Fabio Bazzani. Milan, si parla di Lukaku come centravanti: "Sarebbe una punta diversa rispetto a Zirkzee ma non può presentarsi con una scommessa come numero 9, deve comunque colmare una casella. C'è già diffidenza sulle potenzialità di questa società, quindi lì devi metterci un qualcosa di garantito. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan cerca un attaccante e punta Romelu Lukaku. Offerto al centravanti belga uno stipendio pari a quello percepito da Rafael Leão, il più pagato della rosa rossonera. (Pianeta Milan)

Novità sul mercato del Milan che arrivano da Gianluca Di Marzio in diretta a Calciomercato - L'Originale. Il giornalista si è concentrato questa volta sulla questione attaccante, soprattutto su Lukaku. (Milan News)

L'attaccante a Bruxelles ha parlato con il suo entourage: il Napoli ha un posto speciale nella sua testa grazie alla presenza di Conte, ma non si escludono altre possibilità, come il Milan (Sky Sport)

Calciomercato Milan - Lukaku sì, ma in prestito. E stipendio da 6,5 milioni

Romelu Lukaku ha fatto il punto sul futuro con l'agente dopo l'eliminazione del Belgio da Euro 2024. Sull'ex attaccante della Roma, rientrato al Chelsea alla scadenza del prestito, ci sono sempre Milan e Napoli (AreaNapoli.it)

Il club rossonero tratta col Chelsea per l'attaccante e altri due profili. Bennacer apre all'Arabia. Avanti per Emerson Royal MANOVRE ROSSONERE (Sport Mediaset)

Il Chelsea, club con cui Lukaku è sotto contratto fino al 30 giugno 2026 e nel quale ha fatto ritorno dopo l'anno in prestito alla Roma (21 gol in 47 partite in tutte le competizioni), aveva concordato con i giallorossi un eventuale riscatto intorno ai 40 milioni di euro. (Pianeta Milan)