Lukaku, incontro con l’agente: l’Italia e il Napoli nei suoi pensieri, ma occhio al Milan

Lukaku, incontro con l’agente: l’Italia e il Napoli nei suoi pensieri, ma occhio al Milan
Napolipiu.com SPORT

Incontro tra Romelu Lukaku e il suo agente per fare il punto sul futuro: Napoli o Milan nei suoi piani? Le ultime. Romelu Lukaku, attaccante belga del Chelsea, ha messo a fuoco il suo futuro con l’agente dopo l’amara eliminazione del Belgio dall’Europeo 2024. Il giocatore, rientrato al Chelsea al termine del prestito alla Roma, è ora al centro dell’attenzione di Napoli e Milan, secondo quanto riportato da fonti autorevoli. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Di Marzio: "Il Napoli è prioritario nella testa di Lukaku, ma non esclude altre ipotesi. Ecco cosa può favorire il Milan" (Milan News)

Offerto al centravanti belga uno stipendio pari a quello percepito da Rafael Leão, il più pagato della rosa rossonera. Mentre l'Olanda e la Turchia del Commissario Tecnico Vincenzo Montella si prendono i quarti di finale degli Europei 2024, continuano le polemiche in casa Italia. (Pianeta Milan)

Ne ha parlato con il suo entourage: vorrebbe tornare a lavorare con Antonio Conte, ma l’attaccante è consapevole delle difficoltà degli azzurri, che per Osimhen non hanno ricevuto alcuna offerta ufficiale. (ilmessaggero.it)

Milan disposto a sacrificio per Lukaku: offerto ingaggio alla Leao

Calciomercato Milan, aggiornamento importante su Romelu Lukaku. Pronta la svolta per la chiusura della trattativa. (Spazio Milan)

Mi alleno, faccio tutto il possibile per tornare in campo». (Salvatore Riggio) Nei giorni scorsi l'allarme per una sconsolata confessione a un podcast nigeriano, oggi il contrordine: «Pogba non è finito, Pogba è qua e fin quando non vedrete me dire che sono finito state tranquilli. (Corriere della Sera)

Milan disposto a sacrificio per Lukaku: offerto ingaggio alla Leao Il Milan insiste per Romelu Lukaku dopo i problemi sorti nella trattativa per Joshua Zirkzee. Questa la notizia che arriva sull'attaccante, che resta obiettivo di mercato anche del Napoli di Antonio Conte. (Tutto Napoli)