Milan, due condizioni per Lukaku: Romelu non chiude ma spera ancora in Conte

Milan, due condizioni per Lukaku: Romelu non chiude ma spera ancora in Conte
Calciomercato.com SPORT

L’Italia nel destino, sempre e comunque. Lukaku vuole tornare a giocare nel nostro campionato e lo ha ribadito al suo entourage in un recente incontro, come raccontato da Sky. Big Rom non apre all’Arabia Saudita che è tornata a tentarlo dopo i tentativi andati a vuoto della scorsa estate. Per cercare fortune milionarie in campionati esotici c’è ancora tempo perché a 31 anni l’attaccante belga si sente ancora nel pieno della condizione per determinare ancora in Serie A (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

L'attaccante a Bruxelles ha parlato con il suo entourage: il Napoli ha un posto speciale nella sua testa grazie alla presenza di Conte, ma non si escludono altre possibilità, come il Milan (Sky Sport)

Mentre l'Olanda e la Turchia del Commissario Tecnico Vincenzo Montella si prendono i quarti di finale degli Europei 2024, continuano le polemiche in casa Italia. Offerto al centravanti belga uno stipendio pari a quello percepito da Rafael Leão, il più pagato della rosa rossonera. (Pianeta Milan)

Bazzani: "Se Lukaku andasse al Napoli, partirebbe già con delle certezze, come l'allenatore che lo ha fatto rendere meglio" Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Fabio Bazzani. (Milan News)

Di Marzio: “Incontro a Bruxelles con Lukaku”, la rivelazione riguarda il Napoli

MANOVRE ROSSONERE “Per quanto riguarda Zirkzee c’è una clausola e credo che al 99,9% andrà via", ha detto Sartori all'apertura del calciomercato a Rimini, ma il primo obiettivo del Milan per prendere il posto di Giroud sembra ormai destinato al Manchester United e allora il club rossonero, che vorrebbe regalare a Fonseca il suo nuovo numero 9 in tempi brevi, vira su Romelu Lukaku. (Sport Mediaset)

"Dopo l'eliminazione ad Euro 2024, Romelu Lukaku ha fatto il punto sul futuro con l'agente. Sull'ex attaccante della Roma, rientrato al Chelsea alla scadenza del prestito, ci sono sempre Milan e Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

In casa Napoli si lavora per programmare la prossima stagione. La dirigenza con il nuovo allenatore, Antonio Conte, infatti, studia le migliori mosse che si verranno a creare nella finestra estiva del calciomercato, con l’obiettivo di migliorare la squadra e renderla più competitiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)