Tuttosport - Il nome di Lukaku non scalda la dirigenza rossonera

Tuttosport - Il nome di Lukaku non scalda la dirigenza rossonera
Milan News SPORT

Il nome di Lukaku non scalda la dirigenza rossonera Il Milan ha come priorità del suo mercato un nuovo attaccante. I rossoneri avevano individuato in Joshua Zirkzee il profilo ideale per la maglia numero 9 rossonera, lasciata vacante a fine stagione da Olivier Giroud. I rossoneri erano certi di voler pagare la clausola di 40 milioni e avevano incassato anche il sì del calciatore, disposto a continuare il suo percorso di crescita in un campionato che conosce ormai molto bene. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

I 'Blues', per il momento, vogliono monetizzare dalla sua cessione e non vogliono più cederlo in prestito. I parametri economici per Lukaku — Il Milan, per Lukaku, non intende andare oltre i suoi parametri economici. (Pianeta Milan)

MANOVRE ROSSONERE Il club rossonero tratta col Chelsea per l'attaccante e altri due profili. Bennacer apre all'Arabia. Avanti per Emerson Royal (Sport Mediaset)

Quale futuro per Romelu Lukaku? Dopo l'eliminazione dall'Europeo con il Belgio l'attaccante - a Bruxelles - ha parlato con il suo entourage per fare chiarezza sulle sue volontà: nella testa del giocatore è il Napoli ad avere un posto speciale, una sorta di corsia prioritaria. (Sky Sport)

TMW Radio - Bazzani: "Se Lukaku andasse al Napoli, partirebbe già con delle certezze, come l'allenatore che lo ha fatto rendere meglio"

Il giocatore belga ha incontrato il proprio agente dopo l'eliminazione da parte della sua nazionale da Euro 2024. (AreaNapoli.it)

Napoli, Spinazzola subito dopo Marin? lo spagnolo farà le visite mediche la prossima settimana e poi firmerà il contratto. (Terzo Tempo Napoli)

Milan, si parla di Lukaku come centravanti: Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Fabio Bazzani. (Milan News)