Dovbyk più di un'alternativa per il Napoli: può arrivare in due casi

Dovbyk più di un'alternativa per il Napoli: può arrivare in due casi
CalcioNapoli24 SPORT

Ci sono nuove notizie di calciomercato che riguardano le mosse del Napoli che è pronto a far partire l'assalto al nuovo bomber se dovesse andar via Victor Osimhen che al momento non ha offerte concrete. Calciomercato Napoli: Dovbyk nel mirino Dopo una grande stagione a suon di gol nel Girona ha attirato l'interesse di tantissimi club Artem Dovbyk, che nel contratto con il club spagnolo ha una clausola rescissoria a 40 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Il nome di Lukaku non scalda la dirigenza rossonera (Milan News)

Il Milan resta alla finestra. I rossoneri possono battere sul tempo il Napoli che non può prendere il belga se prima non esce Osimhen. Per il nigeriano nessuna trattativa avanzata. (IlNapolista)

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, per il momento i Blues hanno intenzione di monetizzare la sua partenza e non vogliono più cederlo in prestito Il Milan insiste per Romelu Lukaku dopo i problemi sorti nella trattativa per Joshua Zirkzee. (Tutto Napoli)

La Gazzetta spiega su Lukaku: "Ingaggio alla Leao e serve lo sconto"

Romelu Lukaku continua a essere indicato come possibile candidato alla numero 9 del Milan. In particolare anche questa mattina è la Gazzetta dello Sport a insistere sull'interesse rossonero per il centravanti belga. (Milan News)

"Perché il club azzurro e Conte si sono messi prima - ha spiegato il giornalista - e perché il feeling con Conte è chiaramente datato e molto importante. (fcinter1908)

Si è riaperta clamorosamente la pista dello scambio (più ricco conguaglio a favore degli azzurri) fra Napoli e Chelsea che portarebbe Victor Osimhen a Stamford Bridge e Romelu Lukaku al Maradona. I blues sono, infatti, tornati a bussare alla porta di Aurelio De Laurentiis per chiedere informazioni riguardo l’attaccante nigeriano e soprattutto se vi siano margini per scendere sotto i 130 milioni della clausola rescissoria. (Internapoli)