Lukaku, incontro con il suo agente. Il punto su Napoli e Milan

Lukaku, incontro con il suo agente. Il punto su Napoli e Milan
AreaNapoli.it SPORT

Il giocatore belga ha incontrato il proprio agente dopo l'eliminazione da parte della sua nazionale da Euro 2024. Romelu Lukaku ha fatto il punto sul futuro con l'agente dopo l'eliminazione del Belgio da Euro 2024. Sull'ex attaccante della Roma, rientrato al Chelsea alla scadenza del prestito, ci sono sempre Milan e Napoli. Gianluca Di Marzio, giornalista SKY, ha riportato i seguenti aggiornamenti. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Lukaku pensa soltanto al Napoli. Da qui il belga ha un solo pensiero: non escludere altre possibilità, come il Milan, che sembra aver perso Zirkzee per non aver voluto pagare le commissioni da 15 milioni di euro all’agente dell’olandese, Kia Joorabchian. (ilmessaggero.it)

Dopo l'eliminazione ad Euro 2024, Romelu Lukaku ha fatto il punto sul futuro con l'agente. Sull'ex attaccante della Roma, rientrato al Chelsea alla scadenza del prestito, ci sono sempre Milan e Napoli (GianlucaDiMarzio.com)

Novità sul mercato del Milan che arrivano da Gianluca Di Marzio in diretta a Calciomercato - L'Originale. Il giornalista si è concentrato questa volta sulla questione attaccante, soprattutto su Lukaku. (Milan News)

Tuttosport - Il nome di Lukaku non scalda la dirigenza rossonera

L'Atalanta, invece, si prepara ad accogliere in nerazzurro Nicolò Zaniolo, di rientro nella Serie A italiana dopo le esperienze all'estero con le maglie di Galatasaray e Aston Villa. Offerto al centravanti belga uno stipendio pari a quello percepito da Rafael Leão, il più pagato della rosa rossonera. (Pianeta Milan)

Emergono nuovi rumors sul futuro di Romelu Lukaku, cercato dal Napoli e dal Milan, ma si è fatta avanti anche l’Arabia Saudita L’Europeo di Romelu Lukaku ha lasciato molto a desiderare, per usare un eufemismo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Milan ha come priorità del suo mercato un nuovo attaccante. I rossoneri avevano individuato in Joshua Zirkzee il profilo ideale per la maglia numero 9 rossonera, lasciata vacante a fine stagione da Olivier Giroud. (Milan News)