Dove giocherà Lukaku? Milan, Napoli e Arabia Saudita: condizioni, fattore Conte e l'idea del Chelsea

Dove giocherà Lukaku? Milan, Napoli e Arabia Saudita: condizioni, fattore Conte e l'idea del Chelsea
Goal Italia SPORT

Il belga apre all'Arabia Saudita, ma preferisce la Serie A: vorrebbe riabbracciare Conte ma Osimhen blocca. Il Milan fissa i parametri economici. Romelu Lukaku e la Serie A. Un legame indissolubile e una storia che potrebbe vivere presto un nuovo capitolo. Terminata l’esperienza alla Roma in prestito, l’attaccante belga è tornato al Chelsea, proprietario del suo cartellino, ma solo di passaggio. ‘Big Rom’ vuole tornare a giocare subito in Italia anche se recentemente ha aperto al trasferimento in Arabia Saudita, campionato che è tornato alla carica dopo i tentativi della scorsa estate. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Napoli: Dovbyk nel mirino Ci sono nuove notizie di calciomercato che riguardano le mosse del Napoli che è pronto a far partire l'assalto al nuovo bomber se dovesse andar via Victor Osimhen che al momento non ha offerte concrete. (CalcioNapoli24)

L'attaccante a Bruxelles ha parlato con il suo entourage: il Napoli ha un posto speciale nella sua testa grazie alla presenza di Conte, ma non si escludono altre possibilità, come il Milan (Sky Sport)

Il Milan resta alla finestra. I rossoneri possono battere sul tempo il Napoli che non può prendere il belga se prima non esce Osimhen. Per il nigeriano nessuna trattativa avanzata. (IlNapolista)

Milan, pressing su Lukaku ed Emerson Royal. Stefano Pioli verso l'Al Ittihad. Napoli, 35 milioni di euro per Buongiorno

Mentre l'Olanda e la Turchia del Commissario Tecnico Vincenzo Montella si prendono i quarti di finale degli Europei 2024, continuano le polemiche in casa Italia. Il Milan cerca un attaccante e punta Romelu Lukaku (Pianeta Milan)

Ne scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport, secondo la quale la pista che port (TUTTO mercato WEB)

Lukaku pensa soltanto al Napoli. Da qui il belga ha un solo pensiero: non escludere altre possibilità, come il Milan, che sembra aver perso Zirkzee per non aver voluto pagare le commissioni da 15 milioni di euro all’agente dell’olandese, Kia Joorabchian. (ilmessaggero.it)