Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Milan, per Lukaku ingaggio alla Leao”

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Milan, per Lukaku ingaggio alla Leao”
Pianeta Milan SPORT

Il Milan cerca un attaccante e punta Romelu Lukaku. Offerto al centravanti belga uno stipendio pari a quello percepito da Rafael Leão, il più pagato della rosa rossonera. L'Atalanta, invece, si prepara ad accogliere in nerazzurro Nicolò Zaniolo, di rientro nella Serie A italiana dopo le esperienze all'estero con le maglie di Galatasaray e Aston Villa. Mentre l'Olanda e la Turchia del Commissario Tecnico Vincenzo Montella si prendono i quarti di finale degli Europei 2024, continuano le polemiche in casa Italia. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan continua a pensare a Romelu Lukaku come alternativa all'obiettivo principale per l'attacco Joshua Zirkzee. (TUTTO mercato WEB)

Con l'affare Zirkzee che al momento è in standby e sul quale non ci sono nuovi aggiornamenti ormai da diversi giorni, il Milan continua a esplorare quali possono essere le alternative giuste per la maglia numero 9 rossonera. (Milan News)

I 'Blues', per il momento, vogliono monetizzare dalla sua cessione e non vogliono più cederlo in prestito. I parametri economici per Lukaku — Il Milan, per Lukaku, non intende andare oltre i suoi parametri economici. (Pianeta Milan)

Milan disposto a sacrificio per Lukaku: offerto ingaggio alla Leao

Arrivano importanti novità sul futuro di Romelu Lukaku: la notizia svelata da Gianluca Di Marzio riguarda anche il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Romelu Lukaku ha fatto il punto sul futuro con l'agente dopo l'eliminazione del Belgio da Euro 2024. Sull'ex attaccante della Roma, rientrato al Chelsea alla scadenza del prestito, ci sono sempre Milan e Napoli. (AreaNapoli.it)

Milan disposto a sacrificio per Lukaku: offerto ingaggio alla Leao Il Milan insiste per Romelu Lukaku dopo i problemi sorti nella trattativa per Joshua Zirkzee. Questa la notizia che arriva sull'attaccante, che resta obiettivo di mercato anche del Napoli di Antonio Conte. (Tutto Napoli)