La Gazzetta spiega su Lukaku: "Ingaggio alla Leao e serve lo sconto"

La Gazzetta spiega su Lukaku: Ingaggio alla Leao e serve lo sconto
Milan News SPORT

La Gazzetta spiega su Lukaku: "Ingaggio alla Leao e serve lo sconto" Romelu Lukaku continua a essere indicato come possibile candidato alla numero 9 del Milan. In particolare anche questa mattina è la Gazzetta dello Sport a insistere sull'interesse rossonero per il centravanti belga. Sicuramente il club di via Aldo Rossi ha segnato il nome dell'ex attaccante di Inter e Roma sulla propria lista ma, a oggi, non sembrano esserci le condizioni per imbastire e soprattutto portare a termine una trattativa. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Novità sul mercato del Milan che arrivano da Gianluca Di Marzio in diretta a Calciomercato - L'Originale. Il giornalista si è concentrato questa volta sulla questione attaccante, soprattutto su Lukaku. (Milan News)

Le strade del mercato, si sa, sono infinite. Nell’arco di pochi giorni, ma anche poche ore, possono verificarsi possibilità che prima sembravano non percorribili. Solitamente queste sorprese si verificano negli ultimi giorni di trattative, quando i giocatori non hanno ancora trovato delle destinazioni. (RomaForever.it)

Lukaku al Milan: oggi non ci sono le condizioni. Serve lo sconto (Milan News)

Lukaku, summit con l’agente per discutere del futuro: un club è in cima alle preferenze

Big Rom non apre all’Arabia Saudita che è tornata a tentarlo dopo i tentativi andati a vuoto della scorsa estate. Per cercare fortune milionarie in campionati esotici c’è ancora tempo perché a 31 anni l’attaccante belga si sente ancora nel pieno della condizione per determinare ancora in Serie A. (Calciomercato.com)

Lukaku-Napoli: il belga rifiuta Milan e Arabia per gli azzurri Secondo Valter De Maggio, Manna è al lavoro per quattro calciatori. per rivela: Lukaku vuole solo il Napoli. Tutte le ultime di mercato. (Napolipiu.com)

"Dopo l'eliminazione ad Euro 2024, Romelu Lukaku ha fatto il punto sul futuro con l'agente. Sull'ex attaccante della Roma, rientrato al Chelsea alla scadenza del prestito, ci sono sempre Milan e Napoli. (CalcioNapoli1926.it)