Napoli, lo scambio di top player con big della Premier si può fare

Napoli, lo scambio di top player con big della Premier si può fare
Internapoli SPORT

PUBBLICITÀ Si è riaperta clamorosamente la pista dello scambio (più ricco conguaglio a favore degli azzurri) fra Napoli e Chelsea che portarebbe Victor Osimhen a Stamford Bridge e Romelu Lukaku al Maradona. I blues sono, infatti, tornati a bussare alla porta di Aurelio De Laurentiis per chiedere informazioni riguardo l’attaccante nigeriano e soprattutto se vi siano margini per scendere sotto i 130 milioni della clausola rescissoria. (Internapoli)

Ne parlano anche altre testate

(Salvatore Riggio) Nei giorni scorsi l'allarme per una sconsolata confessione a un podcast nigeriano, oggi il contrordine: «Pogba non è finito, Pogba è qua e fin quando non vedrete me dire che sono finito state tranquilli. (Corriere della Sera)

Napoli, Spinazzola subito dopo Marin? Il Napoli e Leonardo Spinazzola: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “Ci sono stati contatti anche ieri. Il club azzurro ha fatto un ulteriore passo in avanti e conta di chiudere nelle prossime ore per garantire un altro rinforzo ad Antonio Conte per il ritiro a Dimaro-Folgarida, dopo Rafa Marin”. (Terzo Tempo Napoli)

L’Italia nel destino, sempre e comunque. Big Rom non apre all’Arabia Saudita che è tornata a tentarlo dopo i tentativi andati a vuoto della scorsa estate. (Calciomercato.com)

Di Marzio: "Il Napoli è prioritario nella testa di Lukaku, ma non esclude altre ipotesi. Ecco cosa può favorire il Milan"

Incontro tra Romelu Lukaku e il suo agente per fare il punto sul futuro: Napoli o Milan nei suoi piani? Le ultime. (Napolipiu.com)

Le strade del mercato, si sa, sono infinite. Nell’arco di pochi giorni, ma anche poche ore, possono verificarsi possibilità che prima sembravano non percorribili. Solitamente queste sorprese si verificano negli ultimi giorni di trattative, quando i giocatori non hanno ancora trovato delle destinazioni. (RomaForever.it)

Di Marzio: "Il Napoli è prioritario nella testa di Lukaku, ma non esclude altre ipotesi. Ecco cosa può favorire il Milan" (Milan News)