Lukaku, summit con l’agente per discutere del futuro: un club è in cima alle preferenze

Lukaku, summit con l’agente per discutere del futuro: un club è in cima alle preferenze
CalcioNapoli1926.it SPORT

Le ultime su Lukaku "Dopo l'eliminazione ad Euro 2024, Romelu Lukaku ha fatto il punto sul futuro con l'agente. Sull'ex attaccante della Roma, rientrato al Chelsea alla scadenza del prestito, ci sono sempre Milan e Napoli. A Bruxelles, Romelu Lukaku ha incontrato l'agente e fatto il punto sul futuro. Nonostante un contratto fino al 2026, il belga non rientra nei piani del Chelsea. Per questo motivo si cerca una nuova destinazione e l'Italia è sempre in cima ai suoi pensieri. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l'eliminazione ad Euro 2024, Romelu Lukaku ha fatto il punto sul futuro con l'agente. Sull'ex attaccante della Roma, rientrato al Chelsea alla scadenza del prestito, ci sono sempre Milan e Napoli (GianlucaDiMarzio.com)

Romelu Lukaku continua a essere indicato come possibile candidato alla numero 9 del Milan. In particolare anche questa mattina è la Gazzetta dello Sport a insistere sull'interesse rossonero per il centravanti belga. (Milan News)

Novità sul mercato del Milan che arrivano da Gianluca Di Marzio in diretta a Calciomercato - L'Originale. Il giornalista si è concentrato questa volta sulla questione attaccante, soprattutto su Lukaku. (Milan News)

Milan, due condizioni per Lukaku: Romelu non chiude ma spera ancora in Conte

“Per quanto riguarda Zirkzee c’è una clausola e credo che al 99,9% andrà via", ha detto Sartori all'apertura del calciomercato a Rimini, ma il primo obiettivo del Milan per prendere il posto di Giroud sembra ormai destinato al Manchester United e allora il club rossonero, che vorrebbe regalare a Fonseca il suo nuovo numero 9 in tempi brevi, vira su Romelu Lukaku (Sport Mediaset)

Ne ha parlato con il suo entourage: vorrebbe tornare a lavorare con Antonio Conte, ma l’attaccante è consapevole delle difficoltà degli azzurri, che per Osimhen non hanno ricevuto alcuna offerta ufficiale. (ilmessaggero.it)

Per cercare fortune milionarie in campionati esotici c’è ancora tempo perché a 31 anni l’attaccante belga si sente ancora nel pieno della condizione per determinare ancora in Serie A. L’Italia nel destino, sempre e comunque. (Calciomercato.com)