Milan disposto a sacrificio per Lukaku: offerto ingaggio alla Leao

Milan disposto a sacrificio per Lukaku: offerto ingaggio alla Leao
Tutto Napoli SPORT

Milan disposto a sacrificio per Lukaku: offerto ingaggio alla Leao Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, per il momento i Blues hanno intenzione di monetizzare la sua partenza e non vogliono più cederlo in prestito Il Milan insiste per Romelu Lukaku dopo i problemi sorti nella trattativa per Joshua Zirkzee. Questa la notizia che arriva sull'attaccante, che resta obiettivo di mercato anche del Napoli di Antonio Conte (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

In casa Napoli si lavora per programmare la prossima stagione. La dirigenza con il nuovo allenatore, Antonio Conte, infatti, studia le migliori mosse che si verranno a creare nella finestra estiva del calciomercato, con l’obiettivo di migliorare la squadra e renderla più competitiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport, secondo la quale la pista che port (TUTTO mercato WEB)

"Perché il club azzurro e Conte si sono messi prima - ha spiegato il giornalista - e perché il feeling con Conte è chiaramente datato e molto importante. (fcinter1908)

Il Napoli (anche) su Spinazzola e Lukaku. E quella voce da…

Romelu Lukaku ha fatto il punto sul futuro con l'agente dopo l'eliminazione del Belgio da Euro 2024. Sull'ex attaccante della Roma, rientrato al Chelsea alla scadenza del prestito, ci sono sempre Milan e Napoli (AreaNapoli.it)

"Sarebbe una punta diversa rispetto a Zirkzee ma non può presentarsi con una scommessa come numero 9, deve comunque colmare una casella. C'è già diffidenza sulle potenzialità di questa società, quindi lì devi metterci un qualcosa di garantito. (Milan News)

Il Napoli e Leonardo Spinazzola: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “Ci sono stati contatti anche ieri. Il club azzurro ha fatto un ulteriore passo in avanti e conta di chiudere nelle prossime ore per garantire un altro rinforzo ad Antonio Conte per il ritiro a Dimaro-Folgarida, dopo Rafa Marin”. (Terzo Tempo Napoli)