Napoli o Milan, la scelta di Lukaku lascia sbigottiti: “Lo ha già promesso”

Napoli o Milan, la scelta di Lukaku lascia sbigottiti: “Lo ha già promesso”
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Emergono nuovi rumors sul futuro di Romelu Lukaku, cercato dal Napoli e dal Milan, ma si è fatta avanti anche l’Arabia Saudita L’Europeo di Romelu Lukaku ha lasciato molto a desiderare, per usare un eufemismo. Il ‘suo’ Belgio è uscito fuori agli ottavi di finale contro la Francia e in più di un’occasione il centravanti, nell’ultima stagione alla Roma, ha dimostrato di non essere in gran forma. Tanti i gol sbagliati davanti al portiere, che inevitabilmente hanno condizionato il percorso dei Red Devils soprattutto nella fase a gironi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Il futuro di Lukaku ancora una volta rischia di diventare una telenovela. L’attaccante belga è conteso dal calciomercato Milan e dal Napoli. Sky Sport ha fatto il punto sulla trattativa: IL FUTURO DI LUKAKU – «Incontro a Bruxelles tra Lukaku e il suo entourage. (Milan News 24)

L'attaccante a Bruxelles ha parlato con il suo entourage: il Napoli ha un posto speciale nella sua testa grazie alla presenza di Conte, ma non si escludono altre possibilità, come il Milan (Sky Sport)

“Romelu Lukaku ed Antonio Conte si sono promessi amore: il Milan lo tenta, l’Arabia Saudita lo vuole, ma il calciatore a Bruxelles vuole solo il Napoli. Se penso a ciò che hanno fatto all'Inter, Romelu tirato a lucido se viene a Napoli è un top player. (CalcioNapoli24)

Di Marzio: "Il Napoli è prioritario nella testa di Lukaku, ma non esclude altre ipotesi. Ecco cosa può favorire il Milan"

Milano Prosegue la trattativa con il Chelsea per Romelu Lukaku, ma i rossoneri non offriranno più di 6.5 milioni a stagione all'exRoma e Inter attaccante, secondo la Gazzetta. (it.football-italia.net)

La redazione di Kiss Kiss Napoli ha dato importanti aggiornamenti sul mercato del Napoli. Il ds Manna sta definendo quattro operazioni, tutte in difesa, ma si lavora anche all'erede di Osimhen. Secondo Valter De Maggio, il primo nome per l'attacco è Lukaku. (Tutto Napoli)

Di Marzio: "Il Napoli è prioritario nella testa di Lukaku, ma non esclude altre ipotesi. Ecco cosa può favorire il Milan" (Milan News)