Calciomercato, per Lukaku priorità Napoli, ma non esclude altre possibilità come il Milan

Calciomercato, per Lukaku priorità Napoli, ma non esclude altre possibilità come il Milan
Sky Sport SPORT

L'attaccante a Bruxelles ha parlato con il suo entourage: il Napoli ha un posto speciale nella sua testa grazie alla presenza di Conte, ma non si escludono altre possibilità, come il Milan Quale futuro per Romelu Lukaku? Dopo l'eliminazione dall'Europeo con il Belgio l'attaccante - a Bruxelles - ha parlato con il suo entourage per fare chiarezza sulle sue volontà: nella testa del giocatore è il Napoli ad avere un posto speciale, una sorta di corsia prioritaria. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Romelu Lukaku ha fatto il punto sul futuro con l'agente dopo l'eliminazione del Belgio da Euro 2024. Sull'ex attaccante della Roma, rientrato al Chelsea alla scadenza del prestito, ci sono sempre Milan e Napoli (AreaNapoli.it)

I parametri economici per Lukaku — Il Milan, per Lukaku, non intende andare oltre i suoi parametri economici. I 'Blues', per il momento, vogliono monetizzare dalla sua cessione e non vogliono più cederlo in prestito. (Pianeta Milan)

Incontro tra Romelu Lukaku e il suo agente per fare il punto sul futuro: Napoli o Milan nei suoi piani? Le ultime. (Napolipiu.com)

Dove giocherà Lukaku? Milan, Napoli e Arabia Saudita: condizioni, fattore Conte e l'idea del Chelsea

In casa Napoli si lavora per programmare la prossima stagione. La dirigenza con il nuovo allenatore, Antonio Conte, infatti, studia le migliori mosse che si verranno a creare nella finestra estiva del calciomercato, con l’obiettivo di migliorare la squadra e renderla più competitiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Novità sul mercato del Milan che arrivano da Gianluca Di Marzio in diretta a Calciomercato - L'Originale. Il giornalista si è concentrato questa volta sulla questione attaccante, soprattutto su Lukaku. (Milan News)

‘Big Rom’ vuole tornare a giocare subito in Italia anche se recentemente ha aperto al trasferimento in Arabia Saudita, campionato che è tornato alla carica dopo i tentativi della scorsa estate. Il belga apre all'Arabia Saudita, ma preferisce la Serie A: vorrebbe riabbracciare Conte ma Osimhen blocca. (Goal Italia)