Sky – Lukaku, priorità a Conte. Incontro a Milano tra Napoli e Buongiorno

Sky – Lukaku, priorità a Conte. Incontro a Milano tra Napoli e Buongiorno
fcinter1908 SPORT

A Skysport hanno aggiornato sul futuro di Romelu Lukaku . Da quanto ha raccontato Gianluca Di Marzio il giocatore, a Bruxelles, ha fatto il punto con il suo entourage. Il Napoli e Conte, da quanto riportato dal giornalista, continua ad avere un posto speciale nella testa del belga. "Perché il club azzurro e Conte si sono messi prima - ha spiegato il giornalista - e perché il feeling con Conte è chiaramente datato e molto importante. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sarebbe una punta diversa rispetto a Zirkzee ma non può presentarsi con una scommessa come numero 9, deve comunque colmare una casella. C'è già diffidenza sulle potenzialità di questa società, quindi lì devi metterci un qualcosa di garantito. (Milan News)

Ho una voglia di tornare incredibile, mi sento come un bambino che vuole essere professionista. (Salvatore Riggio) Nei giorni scorsi l'allarme per una sconsolata confessione a un podcast nigeriano, oggi il contrordine: «Pogba non è finito, Pogba è qua e fin quando non vedrete me dire che sono finito state tranquilli. (Corriere della Sera)

Il Chelsea, club con cui Lukaku è sotto contratto fino al 30 giugno 2026 e nel quale ha fatto ritorno dopo l'anno in prestito alla Roma (21 gol in 47 partite in tutte le competizioni), aveva concordato con i giallorossi un eventuale riscatto intorno ai 40 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Lukaku-Milan, offerto ingaggio alla Leao ma serve uno sconto da parte del Chelsea

Oggi Romelu Lukaku, a Bruxelles, ha fatto il punto con il suo entourage sul suo futuro. Ieri alle 23:56 Calciomercato Napoli di di (Tutto Napoli)

Intanto, in attacco, il Napoli è costretto gioco forza a restare alla finestra, Lukaku del Chelsea è il primo nome per l'attacco nonostante l'interesse anche del Milan. Calciomercato Napoli: Lukaku pronto a firmare (CalcioNapoli24)

Il Milan insiste per Romelu Lukaku dopo i problemi sorti nella trattativa per Joshua Zirkzee. I rossoneri non vogliono sforare il tetto da 6,5 milioni di euro a stagione. (TUTTO mercato WEB)