Milan, pressing su Lukaku ed Emerson Royal. Stefano Pioli verso l'Al Ittihad. Napoli, 35 milioni di euro per Buongiorno

Milan, pressing su Lukaku ed Emerson Royal. Stefano Pioli verso l'Al Ittihad. Napoli, 35 milioni di euro per Buongiorno
ilmessaggero.it SPORT

Lukaku pensa soltanto al Napoli. Ne ha parlato con il suo entourage: vorrebbe tornare a lavorare con Antonio Conte, ma l’attaccante è consapevole delle difficoltà degli azzurri, che per Osimhen non hanno ricevuto alcuna offerta ufficiale. Da qui il belga ha un solo pensiero: non escludere altre possibilità, come il Milan, che sembra aver perso Zirkzee per non aver voluto pagare le commissioni da 15 milioni di euro all’agente dell’olandese, Kia Joorabchian. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Con l'affare Zirkzee che al momento è in standby e sul quale non ci sono nuovi aggiornamenti ormai da diversi giorni, il Milan continua a esplorare quali possono essere le alternative giuste per la maglia numero 9 rossonera. (Milan News)

Milan disposto a sacrificio per Lukaku: offerto ingaggio alla Leao Il Milan insiste per Romelu Lukaku dopo i problemi sorti nella trattativa per Joshua Zirkzee. Questa la notizia che arriva sull'attaccante, che resta obiettivo di mercato anche del Napoli di Antonio Conte (Tutto Napoli)

Napoli, Spinazzola subito dopo Marin? Il Napoli e Leonardo Spinazzola: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “Ci sono stati contatti anche ieri. Il club azzurro ha fatto un ulteriore passo in avanti e conta di chiudere nelle prossime ore per garantire un altro rinforzo ad Antonio Conte per il ritiro a Dimaro-Folgarida, dopo Rafa Marin”. (Terzo Tempo Napoli)

Dove giocherà Lukaku? Milan, Napoli e Arabia Saudita: condizioni, fattore Conte e l'idea del Chelsea

Il club rossonero tratta col Chelsea per l'attaccante e altri due profili. Bennacer apre all'Arabia. Avanti per Emerson Royal “Per quanto riguarda Zirkzee c’è una clausola e credo che al 99,9% andrà via", ha detto Sartori all'apertura del calciomercato a Rimini, ma il primo obiettivo del Milan per prendere il posto di Giroud sembra ormai destinato al Manchester United e allora il club rossonero, che vorrebbe regalare a Fonseca il suo nuovo numero 9 in tempi brevi, vira su Romelu Lukaku. (Sport Mediaset)

Calciomercato Milan, aggiornamento importante su Romelu Lukaku. Il Milan è alla ricerca di un nuovo numero nove per il prossimo anno. (Spazio Milan)

Romelu Lukaku e la Serie A. Un legame indissolubile e una storia che potrebbe vivere presto un nuovo capitolo. ‘Big Rom’ vuole tornare a giocare subito in Italia anche se recentemente ha aperto al trasferimento in Arabia Saudita, campionato che è tornato alla carica dopo i tentativi della scorsa estate. (Goal Italia)