KISS KISS - Lukaku promesso sposo del Napoli

KISS KISS - Lukaku promesso sposo del Napoli
AreaNapoli.it SPORT

Romelu Lukaku promesso sposo del Napoli, si aspetta la cessione di Victor Osimhen per chiudere la trattativa per il centravanti belga. Romelu Lukaku è promesso sposo del Napoli. L'indiscrezione bomba è stata lanciata da Valter De Maggio, durante la trasmissione odierna Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Il calciatore belga ha dato l'ok al trasferimento alla corte di Antonio Conte e non vede l'ora di riabbracciare il suo allenatore preferito per rilanciarsi alla grande nel calcio italiano. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lukaku vuole tornare a giocare nel nostro campionato e lo ha ribadito al suo entourage in un recente incontro, come raccontato da Sky. Big Rom non apre all’Arabia Saudita che è tornata a tentarlo dopo i tentativi andati a vuoto della scorsa estate. (Calciomercato.com)

Il nome di Lukaku non scalda la dirigenza rossonera (Milan News)

Secondo Valter De Maggio, il primo nome per l'attacco è Lukaku. La redazione di Kiss Kiss Napoli ha dato importanti aggiornamenti sul mercato del Napoli. Il ds Manna sta definendo quattro operazioni, tutte in difesa, ma si lavora anche all'erede di Osimhen. (Tutto Napoli)

Sky – Lukaku, priorità a Conte. Incontro a Milano tra Napoli e Buongiorno

Lorenzo Focolari Redattore 3 luglio - 16:30 In esclusiva a TMW Radio ha parlato l'ex calciatore e opinionista Stefano Impallomeni che ha detto: “Lukaku? Se ha voglia di lanciarsi, lavorando sodo, perchè no... (Il Milanista)

‘Big Rom’ vuole tornare a giocare subito in Italia anche se recentemente ha aperto al trasferimento in Arabia Saudita, campionato che è tornato alla carica dopo i tentativi della scorsa estate. Romelu Lukaku e la Serie A. (Goal Italia)

A Skysport hanno aggiornato sul futuro di Romelu Lukaku . Da quanto ha raccontato Gianluca Di Marzio il giocatore, a Bruxelles, ha fatto il punto con il suo entourage. Il Napoli e Conte, da quanto riportato dal giornalista, continua ad avere un posto speciale nella testa del belga. (fcinter1908)