Calciomercato Milan: Lukaku incontra l’entourage, il belga ha una PRIORITA’ per il futuro

Calciomercato Milan: Lukaku incontra l’entourage, il belga ha una PRIORITA’ per il futuro
Milan News 24 SPORT

Lukaku alimenta la telenovela legata al calciomercato Milan. Incontro con l’entourage, la sua priorità è questa Il futuro di Lukaku ancora una volta rischia di diventare una telenovela. L’attaccante belga è conteso dal calciomercato Milan e dal Napoli. Sky Sport ha fatto il punto sulla trattativa: IL FUTURO DI LUKAKU – «Incontro a Bruxelles tra Lukaku e il suo entourage. La formula del suo trasferimento è da valutare, il Chelsea non apre al prestito ma è difficile che qualcuno paghi la cluausola, si può trovare una sorta di accordo. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

"Sarebbe una punta diversa rispetto a Zirkzee ma non può presentarsi con una scommessa come numero 9, deve comunque colmare una casella. C'è già diffidenza sulle potenzialità di questa società, quindi lì devi metterci un qualcosa di garantito. (Milan News)

“Come cambia il Napoli di Conte con la difesa a tre? Tutto dipende da come si interpreta il modulo: tante squadre ruotano a tre, la differenza la fanno i due quinti. Scarlato: “Come cambia il Napoli di Conte con la difesa a tre?” (Terzo Tempo Napoli)

L’Europeo di Romelu Lukaku ha lasciato molto a desiderare, per usare un eufemismo. Il ‘suo’ Belgio è uscito fuori agli ottavi di finale contro la Francia e in più di un’occasione il centravanti, nell’ultima stagione alla Roma, ha dimostrato di non essere in gran forma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato, per Lukaku priorità Napoli, ma non esclude altre possibilità come il Milan

Il nodo commissioni pare essere uno scoglio insormontabile sul quale la trattativa si è arenata. Il primo nome della lista rossonera è quello di Joshua Zirkzee, che però si allontana sempre di più. (Il Milanista)

Il francese, a Dusseldorf invitato dalla Federcalcio francese per assistere all'ottavo di finale di Euro 2024 contro il Belgio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Mi alleno, faccio tutto il possibile per tornare in campo». (Corriere della Sera)

L'attaccante a Bruxelles ha parlato con il suo entourage: il Napoli ha un posto speciale nella sua testa grazie alla presenza di Conte, ma non si escludono altre possibilità, come il Milan (Sky Sport)